Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, maggio 31, 2006

Uhm..un protone!!

Ohi sta attento!!!
Dove??
La!!
Perchè??
C'è un protone!!attento!!arriva...

Si e intanto me lo ha messo nel culo, sto cazzo di esame di fisica...si fottano lui, Maxwell, Rutherford, Avogadro, Newton, Asimov, Nobel, Stefano Bargiccia, Giovanna Coscialunga e poi mi scuso se non ho mandato a cagare qualcuno che qui non è citato..
Che ci vadano da soli..

E il danno è sopraggiunto ad una beffa clamorosa...vedo il treno che parte con le porte aperte e io sto salendo le scale dopo avere fatto 100 metri in 3 ms..vaffanculo anche a Trenitalia che era in orario oggi, strano potrei dire..

Ringrazio solo il cielo che non è venuta giù la madonna con i secchi d'acqua..anche se aveva voglia...
Però ho scoperto con mio sommo gaudio e di tutti gli automobilisti d'Italia, che la Kiara ha imparato a guidare! Meglio tardi che mai si potrebbe dire, però dai concediamole il fatto che almeno ha imparato..non l'avrei mai detto..
Bella Kia!

Io comunque domani sera voglio andare a vedere gli Asilo Republic alla festa del Rugby al Rigolli, perchè mi piacciono, quindi qualcuno viene con me..
Niente cazzzzi...

martedì, maggio 30, 2006

Iscrizione per evento unico..

Ecco qui potete trovare l'apposito modulo per iscrivervi all'evento, più unico che raro, che si svolgerà in data da destinarsi, comunque entro 4 anni, per prendere posto al taglio dei capelli di Pecchia..

Ogni iscritto potrà tagliare una ciocca al conosciuto e rinomato capellone d'italia..
Siccome lo stesso Pecchia ha dichiarato : "Presa sta cazzo di laurea, me li taglio", ecco qui la genialata del secolo, portiamoci avanti con il lavoro..
L'iscrizione è gratuita e obbligatoria per effettuare il tanto desiderato gesto..
Basta registrarsi con un commento..

Via alle iscrizioni..

lunedì, maggio 29, 2006

Maxtor is mine!


MAXTOR D.MaxPlus9/10 6B/L250R0 250GB ATA133 16MB

Oggi pomeriggio
Esterno giorno
Luogo : Essedi Piacenza
Ore 6, sono diventato possessore di questo Hd, dopo molti tentennamenti perchè non avevo voglia di cacciare soldini, ma mi sono reso conto che ne avevo assoluto bisogno, anche perchè non sapevo più dove cacciare tutte le robe che ho, anche perchè il mio masterizzatore non mi da molte garanzie..

Anzi, funziona bene! è l'Amanda che ha il suo lettore Dvd scionsito..perchè i film che non riesce a vedere sul suo e neanche ad aprire, a me funzionano benissimo, ihihihih..

Ah poi oggi la Kia mi ha odiato profondamente..perchè mentre stavo leggendo il mio oroscopo sulla Libertà, ho voluto leggere il suo, solo che non mi ricordavo il segno, allora le ho chiesto di che segno fosse...
Non l'avessi mai fatto..perciò mi fa : " ricordati quando sono nata e ti ricavi il segno zodiacale", bella domanda...

Ma quando è nata??Non me lo ricordavo e ho iniziato a sparare date a raffica, prima dicendo quella dell'Amanda, poi quella di Luca, poi quella di mio zio, poi quella della Sabrina...

Poi è andata in crescendo di tragicità..neanche fosse la mia morosa e avessi il nostro anniversario...oh ma si è incazzata non poco..hahaahahahah
Ah qualcuno che mi dica la data per favore?perchè mi ricordo tutto quello che è successo quel giorno e come era vestita e cosa ho detto ma non mi ricordo che giorno fosse...

Perchè voi donne con le date siete sempre cosi stracciamaroni??anche se non sono intime con noi devono comunque rompere le balle sul fatto che non ci ricordiamo la data...BAH!

Luca, Amanda, Pecchia...qualcuno vi prego....ho un vuoto..cosi almeno domani glielo dico e la faccio contenta...

domenica, maggio 28, 2006

Rewiew film no. 2 : "Da Vinci Code"

Sabato sera, interno notte: serata al cinema per vedere il tanto atteso e acclamato film dell'anno, "il Codice Da Vinci".
Protagonisti della serata: Amanda, Luca, Giorgia, Io. Ore 20.45 inizio del film.
So già che se non mi piace dovrò stare seduto su una poltrona, comoda, non c'e' che dire, per 2.45 ore...

Però gli esiti fino alla fine del primo tempo sono decisamente incoraggianti: Tom Hanks fa il suo sporco lavoro di attore oscarato, Jean Renò, come sempre, ha la sua aria da burbero ma d grande attore, la bella francesina si occupa dei suoi codicelli in maniera egregia e il vecchio Gandalf continua a non fare passare nessuno..
Il secondo tempo mi ha un pochetto stizzito: ovvio che bisogna considerare che è un film e proprio perchè è tale deve rispettare delle piccole regole di suspence e di regia, che in un lbro si possono anche omettere in grande stile.

Il secondo tempo, a mio avviso, è stato diretto in maniera non proprio perfetta; che ne so magari il regista si era fatto di LSD, oppure aveva finito le sue pillole del giorno dopo...non si sa, fatto sta per certo, che molti dettagli del libro sono andati cortesemente a farsi fottere, tipo la rivelazione del fratello di Saintcler, già Sauniere, oppure del secondo Kriptek (TM), oppure della morte di Remi' (metti una mano qui), o dell'albino ( che direi ricorda molto Rudger Houer, in Blade Runner)..

Vabbè nessuno è perfetto, però io sto dalla parte di chi dice che il film è stato interessante, ovvio che non diventerà il mio film preferito, come lo è non so..Selen, Regina degli elefanti, oppure il Mago di Oz..però sono comunque soldi non buttati nel cesso della cinematografia mondiale...

Voto : 8+

Infine Luca e io, abbiamo sgrassato la Amanda e la Giorgia a briscola, chiudendo sul rislutato di 10 - 3; il problema è che il gioco di Luca è snervante, anche se sei il suo socio...babba bia..
E poi la famosa bruschetta tanto desiderata dai posteri è stata una vera ciofeca...

mercoledì, maggio 24, 2006

Pharmacy Day

Uhm..Bidonato dal Cisti, perchè a fare il babysitter e dall'Elfo, perchè a casa a studiare Economia per venerdi, che ha un'esame ( in bocca al culo), rimango da solo nella lontana Parma.
E allora che si fa?Si va a Farmacia, con i miei amici farmacisti!!

Tanto ormai li sono di casa..haahh
Ore 8:30 arrivo li e mi piazzo con l'Amanda in un tavolo che abbia la presa di corrente vicina per il mio pc, e intanto faccio vedere le foto del compleanno del Cisti, alle 9:30 arrivano gli altri e alla vista delle foto, tutti fanno : anche noi le vogliamo vedere, e allora giu a mostrarle a tutti..

Poi dal soffitto, all'improvviso, scende un ragno imbottito di farmaci e di radiazioni della facoltà che lo hanno fatto diventare un muflone volante, che ha mirato giusto giusto la testa della Simona.. poi lei è donna e allora è scattata la scena madre del teatro tragico greco : " ti prego uccidilo, qualcuno mi salvi, oh svengo!"
E allora il prode Pecchia, si sfila le scarpe e in volo lo pigia tra le ciabatte che si ritrova, nel gaudio generale e tra gli applausi del Rettore che gli conferisce una laurea Honoris Causa...

Poi la giornata è proseguita con una avvincente partita a briscola in 4, con squadre io Pecchia e Amanda Giò, abbiamo fatto 19 partite, non mi ricordo chi ha vinto cosa e a quanto...Boh???

Poi pausa pranzo al Fuori Corso con : Io, Pecchia, Amanda, Giò, Simo, Tuppi, Ele e ci siamo messi fuori visto il bel tempo che c'era.
Io pizza, anche pecchia poi varie cose per le signorine, non mi ricordo sinceramente...
Finito il pranzo ci stava la pausa gelato al conad!
Cioccomenta e cocco per me e stracciatella e cocco per la Giò, gli altri non l'hanno preso..

Ritorniamo in Farmacia e la loro lezione di Farmacognosia inziava alle 14.30, e dovevo aspettare 2 ore prima di iniziare la mia lezione di Fisica; allora mi sono detto : " Ma seguo la lezione con voi!".
Mi sono seduto tra la Giò e la Fes, che ho scoperto essere matta mè un caval,e dietro di me avevo la Tuppi e l'Ele. Cosi mi sono messo in aula a seguire una interessantissima lezione sulla Stipsi e sulla suddivisione di purganti e lassativi..
Ho scoperto che l'olio di Ricino, non è da considerarsi olio lubrificante ma come irritante per il tratto gastrointestinale, sapevo già invece, che deriva dal Ricinus Communis e che la ricina è considerata neurotossina..

Quante cose si imparano dalla merda...
Poi finita la lezione sono tornato alla mia patria di Ingegneria, non prima di prendermi un'H2O della madonna, proprio mentre uscivo, l'ombrello nulla ha potuto contro i repentini cambi di direzione della pioggia..
Mortacci sua..

lunedì, maggio 22, 2006

Festa Del Cisti, Voto 10

Domenica, nonostante il tempo un pò incerto, si è svolto l'evento annuale da tutti atteso, il compleanno del Cisti, con consueto pranzo e bagno in Trebbia.
Anche se 43545 meteo, da me consultati, davano pioggia o comunque brutto tempo, qualcuno lassù ci ha graziato, almeno in parte, donandoci non tanto sole ma tanto caldo!

Menù del giorno :
  • Fettuccine fatte in casa con sugo di salsiccia, fatte da mamma Cisti (gnam)
  • Pizze varie cotte in forno
  • Spiedini e salamella
  • quadrelli della torta più buona del mondo ( 2 quadrelli io)
  • Vino
  • Birra
  • Bibite
E tanta tanta Gioia e Letizia, che anche stavolta non sono venute, ste maledette, adesso dovrò riuscire a convincerle a partecipare almeno ad un evento mondano, kaiser!al massino le lego in macchina e le trascino a forza.

Durante la giornata, tante le attività svolte, dal consueto mangia mangia che fa bene, al "liscia i capelli di Pecchia con la piastra"

Allo scarta i regali portati da Babbo natale in versione estiva, per il Cisti si può fare uno strappo alla regola del 25 dicembre.

Ci sono mille altre foto che vorrei mettere sul blog, ma non posso perchè sono tra le mie e quelle del Cisti, circa 270, quindi capite anche voi che non si può..
Cmq se le volete vedere andate sul mio sito QUI e auguri.

I regali sono stati tanti e continuavano ad uscire dal mio bagagliaio, erano troppi troppi!!Comunque il signor Silenzi ha ricevuto:
Libri ( manuale di MySQL e Asimov)

Poi la mascotte ufficiale del suo sistema operativo, PINGU!

e sorpresa sorpresa, l'autoradio per la scassomacchina, un sony X-plod, mica cazzi eh!


Poi tutti in Trebbia a fare i cazzoni, solo che c'era un vento gelido, potesse morire, che non ci ha permesso di stare tanto in h2o..vabbè ma il bagno d'obbligo è stato fatto, appuntamento alla prox grigliata, quando ci sarà più caldo!!
E poi la classica foto di rito con tutta la compagnia del Pisello !!

Dio mio che bella festa è stata!
Grazie Cisti!

domenica, maggio 21, 2006

Questo giorno è tuo!

Oggi è il compleanno di un mio amico, a cui voglio un mondo di bene, però non si fraintenda nel senso cui state pensando..Maliziosi e volgari che non siete altro!

No , a parte gli scherzi, 21 anni fa nasceva una delle persone che più hanno inciso la mia vita e a cui ho un legame solido d'amicizia.

Questa persona è Christian Silenzi, aka Cisti,o il cavaliere del Toro, fate voi..
molti non lo conoscono, ma chissenefrega, ognuno dovrebbe avere un amico come lui, ognuno, nessuno escluso.

Io lo conosco da ormai 5 anni, cioè dalla terza superiore, e subito mi ha dato l'impressione di essere uno di quei tipi di cui non ti liberi facilmente, infatti, come volevasi dimostrare me lo trovo ancora tra i piedi :D
Questi anni passati sono stati all'insegna della gioia e dello spasso, con il trio Cisti, Pecchia, Gianluca, e ancora non si è sciolto, e non succederà mai..

Auguri di Buon Compleanno, amico mio, questo giorno è tuo!

sabato, maggio 20, 2006

E' nuovo!

E' nuovo, è fresco, è Cisti house!
Apre in concomitanza di spettacolari congiunzioni astrali il blog interamente dedicato al Cisti nazionale, gestito da Me, Moranar e il Frà!
Questa collaborazione cade giusto giusto con eventi come la sagra della cippalippa di Brusceto, o con l'evento dell'anno, la fiera del cattivo gusto di Villa Burrazzola..
Proprio da perderci la scatola cranica e fare uscire i criceti..
Babba Bia...

In realtà, il blog voleva essere una sorpresa alternativa all'hacking del suo sito, ma siccome vuole fare il furbo, è tutto caduto nell'oblio dell'etere mentale..

Vabbè fateci un salto!

giovedì, maggio 18, 2006

Finally 65..

E alla fine sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo: 65kg!
Ho iniziato a febbraio e poi ho continuato seriamente fino a prima di Pasqua per lasciarmi andare fino al mio compleanno.
Stamattina mi sono pesato e l'ago della bilancia segnava il mitico numero.

Sono proprio contento.
Adesso tocca alla massa muscolare.
E si ricomincia con una dieta alla carnassa, buona buona!

lunedì, maggio 15, 2006

P.S.I.

Aka Post Sperimentale Insensato!
Oggi stavo pensando a lui...--->
Indovinate cos'e'!!
hahahaah no comunque non è il Pecchia, anche se gli assomiglia.
Non so perchè stessi pensando a lui, ma è da tipo tre ore che mi passa nel cervello, dopo che il mio amico omino nel cervello ha finito di studiare "dinamica dei fluidi", che ho trovato altamente una cazzata...bha!

In ogni caso ho portato avanti anche il sito, solo che avendo sentito un commento dell'Elfo, ho deciso di cambiare completamente la veste grafica, perchè altrimenti è una copia spudorata del sito di Adri. E non ne avevo molta voglia di farlo cosi, oltretutto anche il Cisti ha sfornato una cosa simile...e poi basta plagi!

Poi la juve forse va in B e cosi lo puppa al sushi, ricordando che anche il Milan ha fatto il furbo in passato e l'hanno cacciato pure lui in B, quindi i milanisti non facciano tanto i furbi, noi siamo stati più bravi a non farci scoprire fino ad oggi!muahahah

Ah poi cosa?ho fatto palestra, come al solito durante l'orario di pranzo, e poi sono tornato in biblio...Direi che ho finito...

Ah si, oggi in biblio c'era la Sabry e ci ho parlato per 5 minuti..

domenica, maggio 14, 2006

Review Tosco

Serata Super Mega Ubbah Paua ieri sera
Località Parma e precisamente Tosco!quanto ce la siamo risa, ritrovo dal Cisti a casa sua e poi a mangiare dal Tosco: Panini e birra...ma delle ciabatte erano..sleppe mica male hehe
poi a 3 nueri....dove li trovi?Solo da Michè!ahhaahah

Poi sfidona a calciobalilla con la coppia d'oro del 1982 io e l'Elfo...stracciati tutti :D
Verso le 11 abbiamo deciso di salutare il Tosco e di dirigersi verso il centro parmense..

Solo che è cominciato a piovere....uhmm...che schifoo...allora salto al Toga Bar a prendere dei chupito a 2.50 euri l'uno..sembravano buoni ma io non ne ho presi...
Poi usciamo da li e dalle bellissime melodie del Bob ( bleeee) e ci dirigiamo in centro facendo un giro per via garibaldi ( credo sia quella ) in direzione del Barilla Center..

Quasi in dirittura d'arrivo si decide di tornare indietro perchè stava venendo giù la madonna a secchi e allora corri corri verso le auto ( a km di distanza) e Adri di punto in bianco ha deciso di togliersi i sandali e di fare "singing in the rain" fino alle auto..
Quell'uomo è uno spettacolo...

Ore 1 si torna a casa accompagnati da un'autostrada vuota e da tnati discorsi sulla politica e su questo mondo che fa cagare tra me e Pecchia..
Finito.

sabato, maggio 13, 2006

Tosco Forever

Stasera si va in trasferta..si esce dal confortevole territorio piacentino per approdare nel parmense, terra straniera, tanti conflitti , mine nascoste sotto terra al passaggio delle auto, persone poco amichevoli e armate di schioppo a sale grosso, situazione finanziaria instabile e prostituzione a tutti i livelli , anche di cavalli...

ma stasera la missione di pace "Aerys" prende e viene su, prima a casa del Cisti e di Adri a fare il saluto di rito e per fare vedere la casa a chi non l'ha mai vista e poi a mangiare dal Tosco!
AHAH il tosco, l'uomo rutto per eccellenza!!che figata..poi i panini sono buoni li dentro e il locale spinge a bestia..
i partecipanti sono : Pecchia , Longinus , Cisti , Adri , Brillo (elfo) , Loki , Alex.

Si parte verso le 7 ma prima dobbiamo io e Pecchia , andare a vedere il bimbo del Longiuns che è finalmente arrivato..non se ne poteva più zio botta...continuava a rompere i coglioni con sto bimbo..adesso che ce l'ha è gia vecchio..muahahahahah

giovedì, maggio 11, 2006

Nasce il terzo figlio all'Aerys House!

Ecco qua con un nuovo e sconvolgente blog!!
Nasce Photo Life !
In questo Blog , come potete ben capire dal testo , vengono inserite le mie immagini più belle che ho fatto con la mia scassomacchinetta digitale..
a me piacciono e se a voi no potete , sempre cortesemente , andare a prenderlo nel culo.. :-)))

Buona navigazione nel mio terzo blog , ah i post non saranno costanti e rapidi , però saranno di qualità!

lunedì, maggio 08, 2006

Voi quanto avete viaggiato?
io ho visitato 27 paesi coprendo il 12% del globo..mica male..
Andate qui ... intanto beccatevi la mia mappa


domenica, maggio 07, 2006

Serata Fillmore

Ieri sera serata Pauar al Fillmore di Cortemaggiore con lo spettacolo della Merqury
Band!

Inizio concerto previsto alle 22.30 ma poi posticipato per mancanza di quorum del pubblico alle 23.45...vabbè quello capita sempre ;-P


In ogni caso il tempo è trascorso sempre con Gioia e Letizia ( che stavolta sono venute !) ,ascoltando la "macchina del tempo" di Radio Malvisi Network, e tra l'altro mi sono sentito veramente pauer quando è passata una canzone che praticamente conosciamo solo io , il Cisti , Adri e il cantante , e forse sua madre , ma non sono sicuro..
Heroes del Silencio - Entres dos Tierras..ahhahahaha quanto è bello avere una cultura musicale a 360 gradi!!

Il concerto si è presentato un poco in sordina con un "We will rock you" eseguito con un soundcheck mostruoso..la voce non si sentiva per niente...peccato.
Poi invece il cantante , che devo dire che si è mangiato Freddie probabilmente vista la bonza che si ritrova , ha sfoderato tutta la grinta eseguendo i pezzi classici in maniera eccellente.


Il problema è che non ha fatto LE canzoni per eccellenza...ha cantato si Bohemian Rhapsody e We are the champions come pezzo di chiusura , ma non ha eseguito Innuendo e The show must go on...ci sono rimasto un pochetto male...però ha eseguito Prince of the universe che è la mia preferita :-))))

Il concerto è stato molto bello , peccato però di non avere avuto l'occasione, per problemi anagrafici , di potere assistere al concerto vero dei Queen..doveva essere una cosa al di la di ogni immaginazione..

Freddie sarai sempre il migliore!

sabato, maggio 06, 2006

Recensione Festa 29-04-06

Allora come promesso faccio un breve resoconto della mia festa di compleanno..La recensione non è stata fatta prima per gli ovvi motivi che potete leggere qualche post più sotto...vabbè adesso sono al max power quindi la faccio!

La serata inizia alle 20.00 al parcheggio del cheope dove ci si ritrova tutti tranne alcuni che erano già su..il Fanzo ovviamente in ritardo!vabbè l'avevo messo in conto ed è per questo che ho lasciato ampio margine di ritardo ahhaha che tajone che sono!

In ogni caso nessuno si è perso e di questo sono contento, perchè non avevo voglia di tornare indietro a cattarlo su...il Cisti e il Brillo erano già su e io ci lascio una sospensione , credo , e il sotto dell'auto , facendo la salita del parcheggio prendendola in seconda veloce dopo una rapida scalata dalla quarta..in puro stile Hazzard!!
Davide si è cagato in mano a vedermi fare quel numero..eheh

Siamo in orario e anzi in anticipo di 10 minuti cosa da non credere!!Entriamo e ci mettiamo comodi , con la disposizione dei posti non molto felice perchè io odio i tavoli a "L" perchè non ci si può parlare e vedere come su un bel tavolone dritto, cazzo....


Si inizia a mangiare e abbiamo un cabarettista che ci serve lui :

La cena è in stile classico piacentino : salume , torta fritta ( a me sembravano delle sprelle salate ) . lardo di colonnata , verdure sott'aceto . Bis di primi con tortelli alla ricotta e sugo di funghi e pennette speck e radicchio ( molto buone).
I secondi si articolano in mix di carni : anatra all'arancia , salsiccia , ali di pollo ( o faraona....boh?) . lombata e un'altra cosa che non sono riuscito a mangiare perchè l'avevano finito le bocche voraci accanto a me ...
Il tutto guarnito con un bonarda dolce e acqua ( io non l'ho toccata ) e poi un vino bianco molto dolce per il dessert , che consisteva nella torta di compleanno , frolla , crema e fragole + kiwi.


Tante foto e tante minacce rivolte alla mia persona perchè le facevo...eheheh
E anche tante foto rivolte alla mia persona di cui sono molto soddisfatto perchè ho delle pose assurde..tipo queste :


Io ho perso il conto alla 7ma ciotola di vino..ma non ero ciocco , solo molto brillo, quindi nella condizione migliore per aumentare esponenzialmente la mia capacità naturale di sparare cagate a raffica..Anche altri stavano peggio di me..tipo lui:
Questo è il momento più assurdo della serata : i regali!
Io avevo dato le chiavi alla Kikka perchè non sapevo dove metterle..e il cisti ne ha approfittato subito per attuare il piano diabolico e machiavellico...
mi hanno obbligato a prendere una boccata d'aria e ad andare verso la macchina dove c'erano dentro i miei regali..
Peccato che la mia auto non era più li...uhm....e dov'e'??
Allora Luca e il Cisti mi hanno fatto fare una bella scampagnata lungo il bagnolo fin quasi verso la chiesa , di notte , con le macchine che venivano su a velocità della luce e un freddo meschino perchè io ero in camicia..per dirmi che forse la macchina non era li e bisognava tornare indietro!!!
maledetti!!!!

la Macchina è stata incagnata lungo una calara dietro il locale...mortacci loro!e i regali non è che erano semplicemente sul sedileee nooooo, erano imboscati dentro il bagagliaio pieno di roba di mia mamma.. uno l'ho cercato con loro due che facevano "fuoco , fuochino" e l'altro era sotto il sedile :D
Tornato indietro nel locale , mi accolgono tutti e mi chiedono se non noto niente...io mi guardo intorno e non noto niente...allora il Cisti mi prende la testa e me la gira in direzione di questo :


Io all'inizio non l'avevo visto lo stesso...eheheh
Si aprono i regali e non vi dico cosa c'era dentro perchè lo leggete più in basso..
Baci e abbracci a tutti e un po di limoni cosi volanti e la serata si è conclusa , forse la più bella festa di compleanno che abbia mai avuto :P
Mi dispiace solo per la Frà , in quanto era anche la sua festa ma dei suoi amici hanno buttato dentro all'ultimo quasi tutti...ci sono rimasto troppo male quando mi ha detto che non venivano..

Adesso faccio un appello a quelli che hanno fatto la bastardata : allora se proprio non volevate venire , era meglio dirlo subito invece di farvi contare e riservare dei fottuti posti per le vostre teste quadre che hanno avuto anche la faccia tosta di dire : ah mi dispiace ma mi è arrivato un'altro impegno.
Ma che cazzo dici?ma sei stronzo?allora fatti inculare da un mammuth che è meglio!
E poi i pioccioni che hanno detto : ah è troppo caro , si inculino pure loro, perchè non ci fate certo una bella figura , ah contate che io alla vostra festa non ci vengo , sia ben chiaro , non per il fatto che costa , perchè non mi importa , ma solo per dirvi all'ultimo minuto che non ci sono perchè ho di meglio da fare capito maledetti bastardi??

giovedì, maggio 04, 2006

Escursione estiva #1 : Parco Ducale (PR)

Ieri mattina verso le 10.30 la Compagnia del Pisello si è messa in viaggio dalle oscure miniere del Campus verso il bosco elfico del Parco Ducale nel pieno centro di Parma..
Dopo la gufata della Simo che dichiarò solennemente " oggi c'e' brutto", il sole verso le 10.00 decise di mostrare tutta la sua maestosità e si rivelò ai nostri occhi sfornando 25 gradi al termometro..

La compagnia era cosi composta :
il Balrog Cisti

L'elfo Brillo (non ciocco, è il suo nome)

La dama Amanda con il Numenor Pecchia

Il Signore dell'Ovest, Aerys


Siccome la simo l'ha gufata, a causa sua non sono venuti ale , la gio e lei stessa che è stata in Campus a studiare ( ciapa simooooo)

Ai miei occhi il Bosco del Parco Ducale apparve magico e immenso , dato che era la prima volta che ci mettevo piede.
Tutti gli alberi apparivano in fiore e di un verde messo in risalto dalla luce solare che brillava nel cielo terso, qua è poesia ragas!

Cmq la giornata è trascorsa nel seguente modo : Amanda e io a fare le lucertole e gli altri tre ad ascoltare musica sul pc all'ombra..
Poi la svolta : l'Amanda propone di andare a comprare un pallone!!
questo pallone
Allora le due lucertole che avevano anche fame sono andate in perlustrazione alla Ghiaia a prendere il pallone e poi tappa dal Kebab per un appuntamento che non capitava da dicembre...tristezza...per 5 mesi non abbiamo più mangiato il kebab insieme..cmq panino da asporto e poi di ritorno al bosco.

Alchè finito di mangiare è arrivata la compagnia di orchetti che guardava avidamente il nostro pallone..il Pecchia propone un 4 vs. 4 a calcio e si da il via a Italia - Selesao!
Ovviamente le nostre capacità tecniche e io in porta ci permettono di vincere facilmente 4 - 0 ....muahahah vittoriaa!!!!

In ogni caso poi il tempo viene fatto passare facendo foto e discutendo su cazzate abominevoli, fino alle 3 , ora in cui la compagnia del Pisello decise che era giunto il momento di separarci..cisti e brillo al Campus e noi 3 a casa..

Ah non poteva mancare la foto al comando dei RIS...
Che giornata fantastica ragazzi!

lunedì, maggio 01, 2006

I regali!!!

Ecco questi sono i fantastici regali che ho ricevuto durante la festa , ho deciso di non postare , almeno per adesso , lo svolgimento della fantastica serata , perchè chi era li sa come è andata senza bisogno di leggerla , e chi non c'era non può capire la forte carica che si è sprigionato da quell'evento..perciò se poi volete le foto le ciappate voi , vi do il cd oppure ancora più tecnologiacamente le scaricate dal mio sito in cui ho fatto l'upload!
Ecco le foto :
I due festeggiati (sx io,21 e dx Frà , 20 anni)


Qua compare una misteriosa scritta

Qua un misterioso biglietto

Qua un misterioso contenuto medico

Qua dei misteriosi indumenti

Qua delle misteriose luminarie

Qua un misterioso tappetino accanto al mio pc

Grazie a tutti ragazzi!!!Davvero sono commosso ancora dalla serata stupenda che ho passato e che spero abbiate passato con Gioia e Letizia..( però non le ho invitate loro..)

E sono 21!!!



Alle ore 3.15 del primo maggio del 1985 , venne alla luce un bimbo..me!
adesso non so cosa il destino avesse creato per me , ma sicuramente non mi dispiace quello che sto vivendo adesso..
21 anni..sono tanti cazzo..almeno per me..cosi tanti amici ho intorno a me che mi hanno festeggiato..mi sono commosso lo sapete?
eheh che bello , sono tanto contento!