Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, maggio 24, 2006

Pharmacy Day

Uhm..Bidonato dal Cisti, perchè a fare il babysitter e dall'Elfo, perchè a casa a studiare Economia per venerdi, che ha un'esame ( in bocca al culo), rimango da solo nella lontana Parma.
E allora che si fa?Si va a Farmacia, con i miei amici farmacisti!!

Tanto ormai li sono di casa..haahh
Ore 8:30 arrivo li e mi piazzo con l'Amanda in un tavolo che abbia la presa di corrente vicina per il mio pc, e intanto faccio vedere le foto del compleanno del Cisti, alle 9:30 arrivano gli altri e alla vista delle foto, tutti fanno : anche noi le vogliamo vedere, e allora giu a mostrarle a tutti..

Poi dal soffitto, all'improvviso, scende un ragno imbottito di farmaci e di radiazioni della facoltà che lo hanno fatto diventare un muflone volante, che ha mirato giusto giusto la testa della Simona.. poi lei è donna e allora è scattata la scena madre del teatro tragico greco : " ti prego uccidilo, qualcuno mi salvi, oh svengo!"
E allora il prode Pecchia, si sfila le scarpe e in volo lo pigia tra le ciabatte che si ritrova, nel gaudio generale e tra gli applausi del Rettore che gli conferisce una laurea Honoris Causa...

Poi la giornata è proseguita con una avvincente partita a briscola in 4, con squadre io Pecchia e Amanda Giò, abbiamo fatto 19 partite, non mi ricordo chi ha vinto cosa e a quanto...Boh???

Poi pausa pranzo al Fuori Corso con : Io, Pecchia, Amanda, Giò, Simo, Tuppi, Ele e ci siamo messi fuori visto il bel tempo che c'era.
Io pizza, anche pecchia poi varie cose per le signorine, non mi ricordo sinceramente...
Finito il pranzo ci stava la pausa gelato al conad!
Cioccomenta e cocco per me e stracciatella e cocco per la Giò, gli altri non l'hanno preso..

Ritorniamo in Farmacia e la loro lezione di Farmacognosia inziava alle 14.30, e dovevo aspettare 2 ore prima di iniziare la mia lezione di Fisica; allora mi sono detto : " Ma seguo la lezione con voi!".
Mi sono seduto tra la Giò e la Fes, che ho scoperto essere matta mè un caval,e dietro di me avevo la Tuppi e l'Ele. Cosi mi sono messo in aula a seguire una interessantissima lezione sulla Stipsi e sulla suddivisione di purganti e lassativi..
Ho scoperto che l'olio di Ricino, non è da considerarsi olio lubrificante ma come irritante per il tratto gastrointestinale, sapevo già invece, che deriva dal Ricinus Communis e che la ricina è considerata neurotossina..

Quante cose si imparano dalla merda...
Poi finita la lezione sono tornato alla mia patria di Ingegneria, non prima di prendermi un'H2O della madonna, proprio mentre uscivo, l'ombrello nulla ha potuto contro i repentini cambi di direzione della pioggia..
Mortacci sua..

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ahahaha povero picci, che senza di me non sa cosa fare. Però vedo che la giornata è passata bene lo stesso, a non fare una ceppa coe quando ci sono io. Bravo Bravo

8:37 AM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm, si mi è garbata molto questa giornata da esterno..

11:23 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io lo ho sempre detto che hai sbagliato facoltà, dovevi fare farmacia, sei sempre là, chissà come mai! Sarà perchè c'è un 70% in più di ragazze rispetto ad ingegneria? E quelle poche ragazze che ci sono, sono architette? Ai posteri l'ardua sentenza.

7:57 PM  
Blogger Aerys ha detto...

bah, ho sbagliato tante cose nella vita :P
se facevo farmacia, avevo adesso molte amiche fighe..

8:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ahahah bella battuta questa...

9:15 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

8:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page