Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, giugno 15, 2006

Beach Soccer!

Esterno giorno, oggi
Ore 19.40
Interpreti: Aerys, Tadde. Bibo, Manuel, Ale, Umbe.
Riverpark, Rivergaro, Piacenza.

Seconda partita del girone del torneo di Beach Soccer, 2 tempi da 7 minuti ciascuno.
Affrontiamo la squadra dei buoni, a quanto dice il Tadde..vedremo..oggi sono in buona, hahaha..
Formazione cosi messa: Io porta, Tadde difesa destra, Bibo e Ale difesa sinistra in alternanza, manuel e umbe in attacco..
Iniziamo con un bel gol da metà campo, sfruttando un rimbalzo sulla classica dunetta di merda, la quale miserrima dunetta di merda mi ha fregato sul gol dell 1 a 1..che si fotta..

Il loro giocatore più forte lo teneva il Bibo..uhm..vabbè palla lanciata dal portiere avversario, il giocatore si gira al volo e con una mezza acrobazia la mette al sette alla mia sinistra, EHHh gli piacerebbe!!
La vedo in arrivo e anche se non ho capito bene come, do un colpo di reni e con la sinistra la tolgo dall'incrocio, tra i complimenti dei miei compagni e le madonne di quello la..HAHAHAAH..e devio in angolo..

Potevo anche prenderlo il gol perchè tanto me l'hanno fatto adesso sul corner..vaffanculo..avevo detto di stare attenti a quello la che si liberava..ma io parlo al vuoto..vaffanculoooo..
Poi Lancio a Umbe che con una mezza svissola da metà campo ci pianta un fil di palo molto pregevole, nulla può fare il portiere avversario..

vabbè secondo tempo io prendo la palla e la lancio a Manuel che stoppa di ginocchio, la alza con la caviglia e si lancia in rovesciata..GOAL!! Minchia neanche ai mondiali..

E siamo 3 - 2, lol contro i favoriti del torneo, ciupaaaa..
Ultimi 20 secondi, classico arbitro Moreno da FIGA, Rigore!!! e non c'era, vabbè ma qui ci sono i magheggi...ste teste di cazzo di organizzatori da figa..
Allora batte quello che è più forte, mentre sta per prepararsi l'umbe mi fa: "oh, stai fermo in mezzo, non ti lanciare"...proviamo anche questa..

L'arbitro fischia, rincorsetta, centralissima tentando di farmi il tunnel, CIUPA te l'ho presa CIUPAAAAAAAA, hahahahahaaha, ok, finita la partita...
Sotto la doccia apprendo che nonostante avessimo vinto per 1 fottuto gol di merda, per differenza reti non siamo passati, ma sono passati loro..
Ah Style, ma VAFFANCULO, i loro magheggi di merda..si inculino con delle pertiche di 9 metri e larghe 35 cm...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page