Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, maggio 29, 2006

Maxtor is mine!


MAXTOR D.MaxPlus9/10 6B/L250R0 250GB ATA133 16MB

Oggi pomeriggio
Esterno giorno
Luogo : Essedi Piacenza
Ore 6, sono diventato possessore di questo Hd, dopo molti tentennamenti perchè non avevo voglia di cacciare soldini, ma mi sono reso conto che ne avevo assoluto bisogno, anche perchè non sapevo più dove cacciare tutte le robe che ho, anche perchè il mio masterizzatore non mi da molte garanzie..

Anzi, funziona bene! è l'Amanda che ha il suo lettore Dvd scionsito..perchè i film che non riesce a vedere sul suo e neanche ad aprire, a me funzionano benissimo, ihihihih..

Ah poi oggi la Kia mi ha odiato profondamente..perchè mentre stavo leggendo il mio oroscopo sulla Libertà, ho voluto leggere il suo, solo che non mi ricordavo il segno, allora le ho chiesto di che segno fosse...
Non l'avessi mai fatto..perciò mi fa : " ricordati quando sono nata e ti ricavi il segno zodiacale", bella domanda...

Ma quando è nata??Non me lo ricordavo e ho iniziato a sparare date a raffica, prima dicendo quella dell'Amanda, poi quella di Luca, poi quella di mio zio, poi quella della Sabrina...

Poi è andata in crescendo di tragicità..neanche fosse la mia morosa e avessi il nostro anniversario...oh ma si è incazzata non poco..hahaahahahah
Ah qualcuno che mi dica la data per favore?perchè mi ricordo tutto quello che è successo quel giorno e come era vestita e cosa ho detto ma non mi ricordo che giorno fosse...

Perchè voi donne con le date siete sempre cosi stracciamaroni??anche se non sono intime con noi devono comunque rompere le balle sul fatto che non ci ricordiamo la data...BAH!

Luca, Amanda, Pecchia...qualcuno vi prego....ho un vuoto..cosi almeno domani glielo dico e la faccio contenta...

17 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

semplice, è sempre la sua data di nascita, oppure fai una ricerca approfondita in google

9:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

... e il giorno del mio comple te lo ricordi??? coincide con il ritrovamento dell'alieno nel chinotto al jail...

10:00 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@ cisti: simpatico
@ loki: non potrò mai scordarlo!bleeeeeeee l'alien..

10:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io sono sempre simpatico, anche quando non lo sono.

10:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

intanto non hai ancora messo una data auiahauhau scrivila che vediamo se rimembri ancora, silvia!

10:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

comodo compiere gli anni praticamente MAI :D

7:17 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

è il 18 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!Piccio come hai fatto a dimenticarloooo???????storditoo!!!!!

11:31 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

...biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip...

12:06 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco perchè quando ho provato con l'ultima data che mi veniva in mente si è incazzata ancora di piu..
le ho detto che il suo compleanno era un giorno compreso tra il 13 e il 17 di settembre...

oh sentite...svarione difensivo...capita di dimenticarsi le cose.

12:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

d(io) sei un porco, te lo dico da amico. Non ti offendere ma è la verità.

3:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ah mi sono dimenticato di dire nel commento precedente
@gian: mai dimenticare una data, per una donna è importante, anche se non è la tua fidanzata. Se la prendono a male, ed hanno anche ragione. Quindi se non ti ricordi una fava perchè sei stordito, perennemente ubriaco, o semplicemente perchè sei un picci, portati dietro un'agendina con le date importanti

3:48 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh ma figa, il maxtor è buono per quello che mi serve, non mi serve un facchiu facchiu da 180000 giri al millisecondo con 34 terabytes di spazio e connessioni che rasentano la precognizione...

non devo tenere su un server e poi per 89 euro mi sembra ragionevole a bestia, inoltre ho 3 anni di garanzia, se si fotte me lo cambiano..

ecco :P

10:39 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma ho le copie di back up come di quello che ho adesso, non mi fido mai di niente, e se non fosse uno sbatti, farei backup del backup ;P

11:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

i backup sono santi anche se si hanno dei raptor da 10000 rpm in raid 5. Non ti preoccupare gian, secondo me, per quello che ti serve, e mi serve mi ci metto dentro anche io, un maxtor da 250 gb a quel prezzo è ottimo. Ricorda, se hai un backup dormi sogni tranquilli, altrimenti no. Pensa che Andrea sul suo server monta due Maxtor da 189 gb l'uno, e non gli stanno dando nessun problema, e conta che l'uso che ne fa lui, non è l'uso che ne fai tu, lui tiene in piedi un server ssh, apache, ftp, per elaborazione grafica (a quanto mi ricordo) 24/24 7/7 su una macchina virtuale vmware, e mai nessun problema.

@luca: smetti di far prendere dei sensi di colpa al gian, i suoi acquisti sono suoi, in base alle sue finanze ed alle sue esigenze, un consiglio non fa mai male, ma pretendere che prenda ciò che vada bene a te, solo perchè credi che sia il top, secondo me è sbagliato. Se poi ricordiamo che qualcuno ha problemi col supermegastrafigocomputer nuovo di zecca che spacca il culo ai passeri.... :P

un saluto da un cisti stanco e semiadirato a sentire queste cose

12:19 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

*sonni, scusate l'ora è tarda

12:19 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»

10:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

8:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page