Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, maggio 01, 2006

I regali!!!

Ecco questi sono i fantastici regali che ho ricevuto durante la festa , ho deciso di non postare , almeno per adesso , lo svolgimento della fantastica serata , perchè chi era li sa come è andata senza bisogno di leggerla , e chi non c'era non può capire la forte carica che si è sprigionato da quell'evento..perciò se poi volete le foto le ciappate voi , vi do il cd oppure ancora più tecnologiacamente le scaricate dal mio sito in cui ho fatto l'upload!
Ecco le foto :
I due festeggiati (sx io,21 e dx Frà , 20 anni)


Qua compare una misteriosa scritta

Qua un misterioso biglietto

Qua un misterioso contenuto medico

Qua dei misteriosi indumenti

Qua delle misteriose luminarie

Qua un misterioso tappetino accanto al mio pc

Grazie a tutti ragazzi!!!Davvero sono commosso ancora dalla serata stupenda che ho passato e che spero abbiate passato con Gioia e Letizia..( però non le ho invitate loro..)

13 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ehy ehy e il tappetino???

era il regalo piu ubbah che ci fosse stato... chissà chi è stato a fartelo! boh...!

2:11 PM  
Blogger Aerys ha detto...

cazzo è vero!!aspe

2:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Di la verità quella lampada è ipnotica o no!? Qundo l'hanno regalata a me sono stato ore a fissarla...e a fissarla...blup..blup...ahhhh che beeeeeelo!
ps: ma che bella bambina quella del post sotto! ;P

Pedo

2:25 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@ pedo... si mi sto intrippando abbestia con la lampada!

cmq vaffanculooooo si è una bellissima bambina :P
muahaha

2:37 PM  
Blogger Aerys ha detto...

sei simpa...credo che il virus picci ti abbia colpito..
non ti ricordi niente del momento del giro in strada fino quasi alla chiesa e poi alla calara?

maledetto virus, si sta diffondendo...

3:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi ricordo solo di luca che faceva pipi, nient'altro

5:33 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ah ok
allora niente

6:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

poi mi devi spiegare perchè non hai invitato Gioia e Letizia... bah

8:37 PM  
Blogger Aerys ha detto...

e non potevano venire...

8:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bah sempre le solite scuse... ammettilo... non volevi dare carne a noi iene!!!


PuAhAhAh

8:49 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si be ovviamente!!

9:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Esigo un elenco delle firme sullo striscione, ce n'erano di imperdibili

Davide

7:05 PM  
Blogger Aerys ha detto...

adesso le registro tutte e le posto!

7:53 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page