Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, maggio 07, 2006

Serata Fillmore

Ieri sera serata Pauar al Fillmore di Cortemaggiore con lo spettacolo della Merqury
Band!

Inizio concerto previsto alle 22.30 ma poi posticipato per mancanza di quorum del pubblico alle 23.45...vabbè quello capita sempre ;-P


In ogni caso il tempo è trascorso sempre con Gioia e Letizia ( che stavolta sono venute !) ,ascoltando la "macchina del tempo" di Radio Malvisi Network, e tra l'altro mi sono sentito veramente pauer quando è passata una canzone che praticamente conosciamo solo io , il Cisti , Adri e il cantante , e forse sua madre , ma non sono sicuro..
Heroes del Silencio - Entres dos Tierras..ahhahahaha quanto è bello avere una cultura musicale a 360 gradi!!

Il concerto si è presentato un poco in sordina con un "We will rock you" eseguito con un soundcheck mostruoso..la voce non si sentiva per niente...peccato.
Poi invece il cantante , che devo dire che si è mangiato Freddie probabilmente vista la bonza che si ritrova , ha sfoderato tutta la grinta eseguendo i pezzi classici in maniera eccellente.


Il problema è che non ha fatto LE canzoni per eccellenza...ha cantato si Bohemian Rhapsody e We are the champions come pezzo di chiusura , ma non ha eseguito Innuendo e The show must go on...ci sono rimasto un pochetto male...però ha eseguito Prince of the universe che è la mia preferita :-))))

Il concerto è stato molto bello , peccato però di non avere avuto l'occasione, per problemi anagrafici , di potere assistere al concerto vero dei Queen..doveva essere una cosa al di la di ogni immaginazione..

Freddie sarai sempre il migliore!

11 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo pienamente Gian! W Freddie e i Queen! Ma dai anche la mia preferita è Princes of the Universe, insieme a Don't stop me now e The Miracle...però in fondo in fondo sono tutte stupende, dai sono pochissimi i pezzi poco conosciuti dei Queen! Solo così a mente te ne posso dire 25 canzoni ultrapopolari e utilizzate o trasmesse ancora oggi, nessun'altra band a lasciato un segno del genere!

Pedo

12:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bel concerto, bellissima serata. Sono stato davvero bene :D

C'erano anche due canzoni della macchina del tempo che conosco, ma di cui nn conoscevo il titolo. Mi mancavano un pò di Iron e di Megadeth e la macchina del tempo mi avrebbe meravigliato

12:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

apropos, sono i Merqury e non i Mercury. Pirla :P

12:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Scusate x la schifosissima "a" senz'acca! Pedo

1:10 PM  
Blogger Aerys ha detto...

allora vallo a dire anche a quelli del fillmore..guarda come hanno scritto mercury!!
coulomb..

@ pedo si hai ragione..livelli del genere li hanno raggiunti solo i Queen e gigi d'alessio ..

1:59 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

pirla non è "Prince of the Universe" ma bensì "Princess of the Universe". Non sai proprio una ceppa :P

we love you,pietta

Comunque se facevano innuendo, stavamo lì fino alle 6 del mattino, e li di sicuro lo avrei fatto l'incidente invece di evitarlo :P

7:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Veramente Cisti è Princes come ho scritto qualche commento fa! X' Princess è principessa...ma chissenefrega questo post pullula di errori e strafalcioni! siamo tutti perdonati ;-)

Pedo

8:17 PM  
Blogger Aerys ha detto...

Veramente è di buon costume usare la parola paerchè e non una X' ...
ma siamo tutti dei cazzari e va bene cosi

baci

8:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

veramente io sono dio e quindi ho ragione io :P

9:37 PM  
Blogger Aerys ha detto...

io sono chcuk norris e ho piu ragione di te

10:20 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si credo anche io :P

9:17 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page