Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, maggio 30, 2006

Iscrizione per evento unico..

Ecco qui potete trovare l'apposito modulo per iscrivervi all'evento, più unico che raro, che si svolgerà in data da destinarsi, comunque entro 4 anni, per prendere posto al taglio dei capelli di Pecchia..

Ogni iscritto potrà tagliare una ciocca al conosciuto e rinomato capellone d'italia..
Siccome lo stesso Pecchia ha dichiarato : "Presa sta cazzo di laurea, me li taglio", ecco qui la genialata del secolo, portiamoci avanti con il lavoro..
L'iscrizione è gratuita e obbligatoria per effettuare il tanto desiderato gesto..
Basta registrarsi con un commento..

Via alle iscrizioni..

12 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

io ovviamente sono il primo!

10:52 PM  
Blogger Aerys ha detto...

eheh come vasco rossi :P

11:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

il primo in assoluto sono io, primo perchè sono Dio e su questo nn si discute, secondo perchè lo conosco da molto tempo.

12:11 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Non mi resta che dire....
BAOBAB!!!!!!!!!!!! ;)

12:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

aspettate e sperate!!!
i miei piccoli nn si toccano!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Noooo i capelli del Pekkia nn si toccano! Mi batterò con tutte le mie forze per nn farglieli tagliare! Scriverò una petizione da far firmare intitolata "Salviamo la chioma di Pekkia" (molto originale eh?). Dai la sua pettina è un monumento nazionale!

Pedo

1:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

brau pedo!!!!
petizione petizione!!!
cmq invece che perdere tempo con i miei capelli...caro amico pietta....vedi di rendere disponibili le foto del comple del razzo!!!

6:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e ma che due coglioni con ste foto

8:28 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco, non avrei saputo dire di meglio cisti..

8:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e dai davvero, adesso ha rotto davvero, mettile ste foto così almeno la smette quel bambino

9:45 PM  
Blogger Aerys ha detto...

adesso le updaterò.. ma le devo tuuuutte ridurre...non ne ho voglia stasera.

10:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Your site is on top of my favourites - Great work I like it.
»

10:10 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page