Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, maggio 31, 2006

Uhm..un protone!!

Ohi sta attento!!!
Dove??
La!!
Perchè??
C'è un protone!!attento!!arriva...

Si e intanto me lo ha messo nel culo, sto cazzo di esame di fisica...si fottano lui, Maxwell, Rutherford, Avogadro, Newton, Asimov, Nobel, Stefano Bargiccia, Giovanna Coscialunga e poi mi scuso se non ho mandato a cagare qualcuno che qui non è citato..
Che ci vadano da soli..

E il danno è sopraggiunto ad una beffa clamorosa...vedo il treno che parte con le porte aperte e io sto salendo le scale dopo avere fatto 100 metri in 3 ms..vaffanculo anche a Trenitalia che era in orario oggi, strano potrei dire..

Ringrazio solo il cielo che non è venuta giù la madonna con i secchi d'acqua..anche se aveva voglia...
Però ho scoperto con mio sommo gaudio e di tutti gli automobilisti d'Italia, che la Kiara ha imparato a guidare! Meglio tardi che mai si potrebbe dire, però dai concediamole il fatto che almeno ha imparato..non l'avrei mai detto..
Bella Kia!

Io comunque domani sera voglio andare a vedere gli Asilo Republic alla festa del Rugby al Rigolli, perchè mi piacciono, quindi qualcuno viene con me..
Niente cazzzzi...

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mmmm gli asilo domani sera

10:52 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si io ci provo..

2:48 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

già vasco fa hahare... pure gli asilo no... :P

5:06 PM  
Blogger Aerys ha detto...

invece a me piacciono!!!

5:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

vasco sux!

-Loki-

8:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»

10:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»

8:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page