Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

sabato, maggio 06, 2006

Recensione Festa 29-04-06

Allora come promesso faccio un breve resoconto della mia festa di compleanno..La recensione non è stata fatta prima per gli ovvi motivi che potete leggere qualche post più sotto...vabbè adesso sono al max power quindi la faccio!

La serata inizia alle 20.00 al parcheggio del cheope dove ci si ritrova tutti tranne alcuni che erano già su..il Fanzo ovviamente in ritardo!vabbè l'avevo messo in conto ed è per questo che ho lasciato ampio margine di ritardo ahhaha che tajone che sono!

In ogni caso nessuno si è perso e di questo sono contento, perchè non avevo voglia di tornare indietro a cattarlo su...il Cisti e il Brillo erano già su e io ci lascio una sospensione , credo , e il sotto dell'auto , facendo la salita del parcheggio prendendola in seconda veloce dopo una rapida scalata dalla quarta..in puro stile Hazzard!!
Davide si è cagato in mano a vedermi fare quel numero..eheh

Siamo in orario e anzi in anticipo di 10 minuti cosa da non credere!!Entriamo e ci mettiamo comodi , con la disposizione dei posti non molto felice perchè io odio i tavoli a "L" perchè non ci si può parlare e vedere come su un bel tavolone dritto, cazzo....


Si inizia a mangiare e abbiamo un cabarettista che ci serve lui :

La cena è in stile classico piacentino : salume , torta fritta ( a me sembravano delle sprelle salate ) . lardo di colonnata , verdure sott'aceto . Bis di primi con tortelli alla ricotta e sugo di funghi e pennette speck e radicchio ( molto buone).
I secondi si articolano in mix di carni : anatra all'arancia , salsiccia , ali di pollo ( o faraona....boh?) . lombata e un'altra cosa che non sono riuscito a mangiare perchè l'avevano finito le bocche voraci accanto a me ...
Il tutto guarnito con un bonarda dolce e acqua ( io non l'ho toccata ) e poi un vino bianco molto dolce per il dessert , che consisteva nella torta di compleanno , frolla , crema e fragole + kiwi.


Tante foto e tante minacce rivolte alla mia persona perchè le facevo...eheheh
E anche tante foto rivolte alla mia persona di cui sono molto soddisfatto perchè ho delle pose assurde..tipo queste :


Io ho perso il conto alla 7ma ciotola di vino..ma non ero ciocco , solo molto brillo, quindi nella condizione migliore per aumentare esponenzialmente la mia capacità naturale di sparare cagate a raffica..Anche altri stavano peggio di me..tipo lui:
Questo è il momento più assurdo della serata : i regali!
Io avevo dato le chiavi alla Kikka perchè non sapevo dove metterle..e il cisti ne ha approfittato subito per attuare il piano diabolico e machiavellico...
mi hanno obbligato a prendere una boccata d'aria e ad andare verso la macchina dove c'erano dentro i miei regali..
Peccato che la mia auto non era più li...uhm....e dov'e'??
Allora Luca e il Cisti mi hanno fatto fare una bella scampagnata lungo il bagnolo fin quasi verso la chiesa , di notte , con le macchine che venivano su a velocità della luce e un freddo meschino perchè io ero in camicia..per dirmi che forse la macchina non era li e bisognava tornare indietro!!!
maledetti!!!!

la Macchina è stata incagnata lungo una calara dietro il locale...mortacci loro!e i regali non è che erano semplicemente sul sedileee nooooo, erano imboscati dentro il bagagliaio pieno di roba di mia mamma.. uno l'ho cercato con loro due che facevano "fuoco , fuochino" e l'altro era sotto il sedile :D
Tornato indietro nel locale , mi accolgono tutti e mi chiedono se non noto niente...io mi guardo intorno e non noto niente...allora il Cisti mi prende la testa e me la gira in direzione di questo :


Io all'inizio non l'avevo visto lo stesso...eheheh
Si aprono i regali e non vi dico cosa c'era dentro perchè lo leggete più in basso..
Baci e abbracci a tutti e un po di limoni cosi volanti e la serata si è conclusa , forse la più bella festa di compleanno che abbia mai avuto :P
Mi dispiace solo per la Frà , in quanto era anche la sua festa ma dei suoi amici hanno buttato dentro all'ultimo quasi tutti...ci sono rimasto troppo male quando mi ha detto che non venivano..

Adesso faccio un appello a quelli che hanno fatto la bastardata : allora se proprio non volevate venire , era meglio dirlo subito invece di farvi contare e riservare dei fottuti posti per le vostre teste quadre che hanno avuto anche la faccia tosta di dire : ah mi dispiace ma mi è arrivato un'altro impegno.
Ma che cazzo dici?ma sei stronzo?allora fatti inculare da un mammuth che è meglio!
E poi i pioccioni che hanno detto : ah è troppo caro , si inculino pure loro, perchè non ci fate certo una bella figura , ah contate che io alla vostra festa non ci vengo , sia ben chiaro , non per il fatto che costa , perchè non mi importa , ma solo per dirvi all'ultimo minuto che non ci sono perchè ho di meglio da fare capito maledetti bastardi??

14 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

bella serata, peccato per la disposizione antifestaiola del tavolo, e per il cantante mancato, il quale volevo ucciderlo a stampellate (con le stampelle del pedo). Non te la prendere per le pioccione della nostra classe, lo sai come sono fatte, cagano soldi solo quando vanno in discoteca. Mi spiace troppo per la Fra, per fortuna che il Razzo non ha dato buca (scherzo fra :* )
PICCI TI ANIAMO ihihihihih (e non lo avevi nemmeno letto muahahiahauhaua)

4:19 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no ma questo è riferito più agli amici della frà oltre che ai miei..cmq
non oh non lo avevo visto..ma si puo?

5:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ci avevi promesso il salone di sopra...sigh sigh...lo so, lo so è tutta colpa di chi a buttato dentro! A proposito di foto dove tu risulti idiota...perchè diamine nn hai messo quella che ti ho fatto dove avevi la cravatta a mò di bandana e un boccione in mano?

P.S: Sono un copione di merda, mi sono preso il Samsung come il tuo! Ehhh cosa vuoi..il mio era defunto!

Pedo

5:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

quanto lo hai pagato pedo? un'esagerazione come il gian?

6:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Il prezzo è quello! Però sono degli stronzi, oggi nn fanno più cell semplici, noooo! Oggi te li vendono con mille cianfrusaglie di cui nn me ne frega una cippa lippa (fotocamera, radio,mp3,bluetooh che manco so cos'è! ecc...); scommetto che se ne facessero un modello base senza tutta 'sta roba costerebbe 100 euri in meno! Cmnq fra quelli che mi piacevano, e rimaniamo sulla Samsung, era il meno caro! Voglio un cell con cui chiami e invii sms, basta! Unici pregi di questo cell sono il design e la praticità!
Pedo

6:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

wuaz... ma che faccia aveva gia il dolly??? AuAhAhAh

6:34 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@ Pedo non puoi avere il mio stesso telefono..è anti costituzionale!
adesso non tirartela perchè hai il telefono nuovo eh???
cmq se andavamo di sopra ti portavamo a spalla :P

ah questo telefono non ha la possibilità di mandare sms e chiamare
non ci stava dentro altrimenti dovevano togliere la radio!
mauahahahahaha

6:34 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si il dolly era devastato...
poi contribuiva il fatto che aveva una donna accanto che gli dava corda ed era impazzito

6:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Fortunatamente è altamente personalizzabile quindi, io e te nn abbiamo lo stesso telefono! E poi nn me la tiro! Tu sai se esiste un cavo x collegarlo al pc?

Pedo

6:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

da tutto questo possiamo quindi dedurre che è meglio se al dox nn si avvicina nessuna donna... o si piena AhAhAh

6:50 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@pedo io non ho cavetto è meglio una penna BT...è una figata!

@loki dolly - alcol - donne è un'unione che non esiste in natura ed è quindi proibita e corrotta :P

7:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ahh capito... e quindi il dio chuck norris ha voluto punirlo con una piena divina!

Dai dox, apri la pagina e guarda le foto :D

7:31 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si è stato tutto a causa della sua insolenza :P

8:32 PM  
Blogger Vero14 ha detto...

picci ti ANIamo......ahahahah

5:48 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page