Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, giugno 22, 2006

Critiche Estive

E' arrivato il caldone e lo sciusso dei secoli, come moooolti avranno notato, tipo gooogle..
E nascono per inerzia dei fatti anche le critiche a questa stagione bella e maledetta..

c'e' caldo ----> le donnine si svestono, poi ci sono le esagerate che si spogliano, ma quello è un'altro discorso e loro hanno un altro nome
c'e' caldo ----> sudo, pezzo, cambio una maglietta ogni 5 minuti, tempo 2 giorni ho l'armadio vuoto..
c'e' caldo ----> mi abbronzo, mi scotto, mi devo ricoprire con kg di creme alla merda che attirano dei fenicotteri rosa che succhiano il sangue, e che devo abbattere chiamando la R.A.F.
c'e' caldo ---->le donnine pezzano e si vedono i contorni femminili sotto le magliette attillate, e solo che puoi solo vedere, e ti agiti come un caimano che si è morso la coda..
c'e' caldo----> non faccio la doccia da 2 giorni e sono coperto da vari strati: sudore, crema doposole, sudore, autan, sudore, bestemmie, nero ai piedi causati dagli infradito, bestemmie
c'e' caldo ----> i locali e enti pubblici e macchine hanno la bella pensata di accendere i condizionatori a - 35° e appena entri ti accolgono i pinguini al posto che i commessi, e quando esci ci sono i leoni della savana ad accoglierti, senza contare lo sbalzo termico di 30° tra fuori e dentro, che ti colpisce come un suonatore cieco di flauto contro una vetrina.
c'e' caldo ----> le minigonne svolazzano e fanno intravedere o chiaramente vedere i tanga, culotte, niente, perizomini fotonici, cinghie, qualcosa che non dovrebbe esserci..
c'e' caldo ---> tutti al mare, piscina, trebbia, biblioteca a studiare mentre vedi fuori dalla finestra degli ippopotami che ballano sui lettini da spiaggia e ti fanno il gesto dell'ombrello..
c'e' caldo ----> treni e bus sono forni crematori
c'e' caldo -----> puoi tranquillamente andare in giro a torso nudo senza che nessuno ti prenda per un maniaco, ma solo il sopra eh!
c'e' caldo vacca troia..

4 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh è veroooooooooooooo

4:32 PM  
Blogger Vero14 ha detto...

bè io sono un frigorifero....sento caldo,ma le mie mani sono sempre ghiacciate...o quel leggero calore che tende al freddo....
che c...ulo!!!

6:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

è meglio che certe donne non pezzino, vero Gian? ;) (sappiamo tutti di chi parlo)
/me bastardo

6:55 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ahhaaha, hai ragione... /me bastardo x 2

7:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page