Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, maggio 21, 2006

Questo giorno è tuo!

Oggi è il compleanno di un mio amico, a cui voglio un mondo di bene, però non si fraintenda nel senso cui state pensando..Maliziosi e volgari che non siete altro!

No , a parte gli scherzi, 21 anni fa nasceva una delle persone che più hanno inciso la mia vita e a cui ho un legame solido d'amicizia.

Questa persona è Christian Silenzi, aka Cisti,o il cavaliere del Toro, fate voi..
molti non lo conoscono, ma chissenefrega, ognuno dovrebbe avere un amico come lui, ognuno, nessuno escluso.

Io lo conosco da ormai 5 anni, cioè dalla terza superiore, e subito mi ha dato l'impressione di essere uno di quei tipi di cui non ti liberi facilmente, infatti, come volevasi dimostrare me lo trovo ancora tra i piedi :D
Questi anni passati sono stati all'insegna della gioia e dello spasso, con il trio Cisti, Pecchia, Gianluca, e ancora non si è sciolto, e non succederà mai..

Auguri di Buon Compleanno, amico mio, questo giorno è tuo!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

se volete che io me ne vada, ci metto poco, non saprete più nulla di me. A parte tutto grazie mille di tutto, senza di voi... certe volte starei anche meglio, ma che ci volete fare, vi devo sopportare :D

Apropos, mi sono dovuto hackare da solo il sito, siete squallidi. http://cisti.homelinux.org

9:17 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ma smettila...

7:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page