Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, maggio 01, 2006

E sono 21!!!



Alle ore 3.15 del primo maggio del 1985 , venne alla luce un bimbo..me!
adesso non so cosa il destino avesse creato per me , ma sicuramente non mi dispiace quello che sto vivendo adesso..
21 anni..sono tanti cazzo..almeno per me..cosi tanti amici ho intorno a me che mi hanno festeggiato..mi sono commosso lo sapete?
eheh che bello , sono tanto contento!

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

auguri ragazzo!!

9:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E qui ci stava una foto confronto Baby-Gian/Gian-"adulto". Cavoli sono proprio un bravo fotografo...peccato x il soggetto! ihihih! A ri-auguri Gians!
Pedo

10:50 AM  
Blogger Aerys ha detto...

@ cisti : omfg!
che è successo??il virus Picci ha colpito anche il mio sito??
mannaggia...
grazie :D

@ pedo..dicevi?? :))))))))))

1:48 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

'guri ;)

3:51 PM  
Blogger Aerys ha detto...

Grazie fra!

3:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

mi stavo kiedendo...com'è ke da piccino eri tanto bello e ora....va beh ora lasciamo perdere...:)

10:42 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco non finiamo quella frase in nome del cielo!

10:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cmq, prima di montarti la testa, io ci terrei a precisare che i tuoi amici erano lì per bere e mangiare e che tu ero solo un accessorio.. :P

scherzo stronzone, ti voglio bene, se non ci fossi tu la mia vita sarebbe più triste... anche se di poco eh... ^__^

Davide

7:02 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si se avessi offerto io ci sarebbero state 300 persone :P

7:54 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page