Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, maggio 18, 2006

Finally 65..

E alla fine sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo: 65kg!
Ho iniziato a febbraio e poi ho continuato seriamente fino a prima di Pasqua per lasciarmi andare fino al mio compleanno.
Stamattina mi sono pesato e l'ago della bilancia segnava il mitico numero.

Sono proprio contento.
Adesso tocca alla massa muscolare.
E si ricomincia con una dieta alla carnassa, buona buona!

6 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

ehm...yo non pienso...
yo voglios tiantas topas..

3:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

tz...
65 kg...
bah...
fuffa...

11:27 AM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm..bah ...
a me va bene :P
trippone ;D

1:10 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

io 56
e sono più alto di te
ma faccio anche un po' schifo tanto son magro :P

2:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io 95 kg, e devo dire che me li porto veramente bene, anche perchè sono alto 195 cm. Che dire, sono un figo della madonna

3:01 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma io sono 65 per 1.69,,,,,,

7:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page