Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, giugno 18, 2006

Review mondiale # 2

Italia - Usa 1 - 1

Il mio commento è questo: porco *** che schifo di partita.Una di quelle partite che ti lasciano il nervoso sui palmi delle mani e devi uccidere qualcuno, chiunque, il primo che ti passa a tiro, dalla vecchina del paese al poliziotto che ti fa "ahò circolare, pizza pizza marescià"..

Eravamo partiti cosi bene!
1 - 0 gol del Gila di testa, e ciupa giù a smadonnare contro gli usa hahaha..
POI, ALL'IMPROVVISO L'INCOSCIENZA, Zaccardo, che era andato a prendere le sprelle ci incula clamorosamente...


1 -1 e allora si che le madonne e i porco @@@ sono venuti giu...
Ah inoltre non era una partita di calcio, credo fosse taekwondo misto a lotta greco-romana, fatto sta che ci sono stati 3 espulsi, due loro e uno nostro, De Rossi, ma porca troia..
Ah poi hanno annullato un gol agli usa sul 2 -1, e in effetti era in fuorigioco, e li ho goduto, ma ho goduto, ma ho goduto che la metà bastava..hahaahhaah

La partita è finita, le bestemmie volano ancora...Ma godiamoci queste cose almeno:


11 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

che brutta partita, mamma mia che brutta partita. Belle foto comunque. Perchè non posti anche quella nostra avvolti nel tricolore? Fattela dare dal brillo (per inciso, la foto) e postala.

9:19 AM  
Blogger Aerys ha detto...

hahaha, è vero si dovrò farmela dare hahaah

11:54 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sarà ma io le foto nn le vedo pizzio

12:57 PM  
Blogger Aerys ha detto...

come non le vedi?

1:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

...io non l'ho vista.....!
Giulia

10:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

..ah...e poi io sono decisamente meglio di quelle due che hai messo sul blog...!!!!!
Giulia

10:24 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be si sicuramente, e anche piu modesta di loro :P

12:15 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ovvio...!!!!
ti giuro che ho la stessa identica maglia con la scritta ITALIA!!!

9:13 PM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm, serve la prova fotografica, oppure me la mostri alla prox partita :P

9:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

...vedremo....!
dipende dal risultato!!

1:42 PM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm..allora forza italia...

3:01 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page