Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, giugno 20, 2006

Rewiew film # 3 : "The Omen"

Eccoci per la terza recensione di un film sulle pagine di questo amato blog! Il film in questione è "the Omen"
Siccome è tanto di moda fare i remake dei film vecchi, anche questo non è sfuggito all'onda dei film rifatti..

La trama è più o meno la stessa del vecchio film del 1976 (mamma mia se andiamo indietro), e in pratica c'e' sto qui, tale Thorne, che grazie alle leccate di culo e oltre che essere il figlioccio del Presidente Usa, diventa l'ambasciatore americano nella cara e vecchia Inghilterra. Prima di tutto ciò però va detto che 5 anni prima la moglie ha partorito un filgio, morto, e a sua insaputa, è stato sostituito con un orfano, nato lo stesso giorno, con il consenso del marito Thorne.
Ah, il tale bambino Thorne è nato il 6-06..hahaah alle 6 del mattino, ma vabbè è ovvio..
Poi non vi dico come va avanti, per il semplice motivo che non ne ho voglia..
In ogni caso considerazioni mie personali:
Questo film è un mezzo incrocio tra "final destination" e quel film nuovo fatto dai cani assassini di cui non ricordo il nome.. infatti alcune morti nel film sono molto uguali, come modus riprendendi, a "final destination", cioè abominevoli e fatte da un incredibile numero di intrecci che portano alla morte del taluno personaggio di turno..BAH!

Azzeccati il ruolo di Thorne, del fotografo e della balia, come moglie Thorne avrei messo più che sta qua, che ha la recitazione di un tonno morente, Charlize Theron, ( ve la ricordate ne "l'avvocato del diavolo"?, magistrale interpretazione)..

E il bambino, sto minchia di bambino, ma non fa un cazzo per tutto il film! anche io sarei bravo a mostrare gli occhi incavati e non spiccicare parola per 2 ore...BUUUUH!

In ogniqualmodo, il film è fatto bene, e rispecchia quello che per me deve essere un film horror/thriller/pacioccoso, alcune scene sono saltato sulla sedia con una madonna volante, e cho scandalizzato quella accanto a me, vabbè ANEM!

Voto: 8.5

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

spam di merda, domani sera mettiamo wordpress. apropos di domani, ho prima da mettere apposto il pc del pedo, che non va proprio e poi dopodomani vengo da te.

Per quanto riguarda il film appena posso lo vedo, e tu sai come ;)

1:17 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si lo so, è anche un bel modo per vederlo :p
occhio che dopodomani c'e' la nazionale!
hahaha i krukki mi spammano :P
lol

1:25 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page