Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, giugno 21, 2006

Notte Prima Degli Esami

Se io fossi ancora un liceale, adesso mi starei cagando sotto..
Ma grazie al clero non lo sono più, e stanotte posso dormire tranquillo..hahaahahah
Anzi non dormirò lo stesso perchè c'è un caldo da farti appiccicare le coperte addosso, e le zanzare sembrano dei fenicotteri rosa, e poi c'è il mio pc che è acceso perchè devo finire dei lavori assolutamente prima di sabato che viene il cisti a smantellare tutto..

Proprio perchè il pc sa che la sua fine è vicina che alcuni programmi stanno andando bene, quasi volessero farmi cambiare idea..tipo k3b..hahaha

In ogni caso domani inizia l'esame di stato, o la Maturità, o la più grande farsa che la mente umana abbia mai concepito, dopo i Teletubbies..
A proposito, stavo leggendo sulla Repubblica.it che il nuovo ministro dell'istruzione, ha intenzione di ripristinare la commissione esterna, o meglio mezza interna e mezza esterna..
Noi invece abbiamo già dato, quindi chi deve passare l'esame lo faccia adesso perchè il prossimo anno torna ad essere merda..

E poi quest'anno c'e' un vero tour de force per voi studenti: si infatti, 21 prima prova, 22 seconda e 23 terza, senza il beneficio del weekend libero, hahhaah, si perchè il 25 c'e' il Referendum, e non si può spaccare in due tutto l'esame..vabbè mi dispiace...
In ogniqualmodopossibile, in bocca al culo!

5 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

per il fatto che mi stavo cagando sotto..haha

12:42 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

merda.gif, direi che già il nome era esplicativo eh gian? :D

1:15 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si infatti.. LOL (tm)..

1:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

a morte i maturandi! futuri disoccupati!

8:08 PM  
Blogger Aerys ha detto...

haahahah

8:55 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page