Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, maggio 22, 2006

Festa Del Cisti, Voto 10

Domenica, nonostante il tempo un pò incerto, si è svolto l'evento annuale da tutti atteso, il compleanno del Cisti, con consueto pranzo e bagno in Trebbia.
Anche se 43545 meteo, da me consultati, davano pioggia o comunque brutto tempo, qualcuno lassù ci ha graziato, almeno in parte, donandoci non tanto sole ma tanto caldo!

Menù del giorno :
  • Fettuccine fatte in casa con sugo di salsiccia, fatte da mamma Cisti (gnam)
  • Pizze varie cotte in forno
  • Spiedini e salamella
  • quadrelli della torta più buona del mondo ( 2 quadrelli io)
  • Vino
  • Birra
  • Bibite
E tanta tanta Gioia e Letizia, che anche stavolta non sono venute, ste maledette, adesso dovrò riuscire a convincerle a partecipare almeno ad un evento mondano, kaiser!al massino le lego in macchina e le trascino a forza.

Durante la giornata, tante le attività svolte, dal consueto mangia mangia che fa bene, al "liscia i capelli di Pecchia con la piastra"

Allo scarta i regali portati da Babbo natale in versione estiva, per il Cisti si può fare uno strappo alla regola del 25 dicembre.

Ci sono mille altre foto che vorrei mettere sul blog, ma non posso perchè sono tra le mie e quelle del Cisti, circa 270, quindi capite anche voi che non si può..
Cmq se le volete vedere andate sul mio sito QUI e auguri.

I regali sono stati tanti e continuavano ad uscire dal mio bagagliaio, erano troppi troppi!!Comunque il signor Silenzi ha ricevuto:
Libri ( manuale di MySQL e Asimov)

Poi la mascotte ufficiale del suo sistema operativo, PINGU!

e sorpresa sorpresa, l'autoradio per la scassomacchina, un sony X-plod, mica cazzi eh!


Poi tutti in Trebbia a fare i cazzoni, solo che c'era un vento gelido, potesse morire, che non ci ha permesso di stare tanto in h2o..vabbè ma il bagno d'obbligo è stato fatto, appuntamento alla prox grigliata, quando ci sarà più caldo!!
E poi la classica foto di rito con tutta la compagnia del Pisello !!

Dio mio che bella festa è stata!
Grazie Cisti!

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Beh per le feste di compleanno del Cisti ormai non c'è più niente da dire! è la festa più famosa, apprezzata e celebrata dopo il natale! Peccato che quest'anno mancasse della gente...e a questo punto dovrei dire "mejo più cibo per noi!", invece no perchè ho visto che ne io ne Pekkia eravamo tanto in forma per mangiare...

Piccola parentesi, vorrei ribadire la genialità di Adriano che nella foto di gruppo mi ha fatto scompisciare! Cakkio dall'espressione sembra aver trovato il nirvana...senza contare che prima era moribondo! Ma è ovvio dopo una festa così nn puoi che ritrovare l'equilibrio!

Pedo

10:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ringraziamenti accomunati per il post, da me, da mia sorella e da mia mamma. Che dire? Grazie del bel giorno che abbiamo passato insieme, peccato che i capelli di Vecchia si siano arricciati subito, volevo vedere la faccia della madre appena tornato a casa con i capelli lisci. Le foto comunque testimoniano quello che gli abbiamo fatto. Comunque voglio dire una cosa, perchè non chiediamo di mettere il 21 maggio come festa nazionale? Tutta Italia si deve fermare come se fosse Natale, dato che è arrivato anche babbo natale, in macchina, alla mia festa, e dal baule non finivano mai di uscire regali, e tutti splendidi, Se davvero è Natale, per il prossimo anno chiedo, o Babbo Natale, tanto buono e tanto caro, una macchina nuova, un computer portatile, una casa in montagna e la Giorgia Palmas.

Se vi ci mettete di impegno per il prossimo anno ce la fate a fare tutti questi regali, il problema secondo me è far entrare la casa dentro la macchina del Gian.

Al limite mi accontento solo della Giorgia Palmas.

Grazie ancora ragazzi

10:26 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si si la prox volta ti regaliamo un yacht, con un mare di fighe che fanno le marinaie porche, io ovviamente farò l'armatore e il capitano..

8:46 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sarebbe un bel regalo non c'è che dire, ma io non ti voglio come armatore e capitano del mio yacht.

7:58 PM  
Blogger Aerys ha detto...

..uhm...strano...io sono un ottimo capitano

8:55 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page