Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, maggio 11, 2006

Nasce il terzo figlio all'Aerys House!

Ecco qua con un nuovo e sconvolgente blog!!
Nasce Photo Life !
In questo Blog , come potete ben capire dal testo , vengono inserite le mie immagini più belle che ho fatto con la mia scassomacchinetta digitale..
a me piacciono e se a voi no potete , sempre cortesemente , andare a prenderlo nel culo.. :-)))

Buona navigazione nel mio terzo blog , ah i post non saranno costanti e rapidi , però saranno di qualità!

6 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

grazie ammore!

12:10 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

che 2 palle n blog...

12:36 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh allora non guardarli!!! :Pcmq il terzo non è un blog..è un photo blog..quindi non vedrai niente di scritto..bagione che non sei altro

2:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

solo 3?? puoi sicuramente fare di meglio, forza!

7:45 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no dai tra un po dovrò gestire anche un sito e non è il caso..
tra l'altro questi blog chiuderanno e verranno inglobati all'interno del mio sito...
perciò godeteveli finchè potete..:P
tanto per voi non cambierà niente..solo indirizzo web..

8:35 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lol senti chi parla..mister forum blog e sito...:P

9:36 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page