Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, maggio 14, 2006

Review Tosco

Serata Super Mega Ubbah Paua ieri sera
Località Parma e precisamente Tosco!quanto ce la siamo risa, ritrovo dal Cisti a casa sua e poi a mangiare dal Tosco: Panini e birra...ma delle ciabatte erano..sleppe mica male hehe
poi a 3 nueri....dove li trovi?Solo da Michè!ahhaahah

Poi sfidona a calciobalilla con la coppia d'oro del 1982 io e l'Elfo...stracciati tutti :D
Verso le 11 abbiamo deciso di salutare il Tosco e di dirigersi verso il centro parmense..

Solo che è cominciato a piovere....uhmm...che schifoo...allora salto al Toga Bar a prendere dei chupito a 2.50 euri l'uno..sembravano buoni ma io non ne ho presi...
Poi usciamo da li e dalle bellissime melodie del Bob ( bleeee) e ci dirigiamo in centro facendo un giro per via garibaldi ( credo sia quella ) in direzione del Barilla Center..

Quasi in dirittura d'arrivo si decide di tornare indietro perchè stava venendo giù la madonna a secchi e allora corri corri verso le auto ( a km di distanza) e Adri di punto in bianco ha deciso di togliersi i sandali e di fare "singing in the rain" fino alle auto..
Quell'uomo è uno spettacolo...

Ore 1 si torna a casa accompagnati da un'autostrada vuota e da tnati discorsi sulla politica e su questo mondo che fa cagare tra me e Pecchia..
Finito.

10 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Adri 4 Pres !

comunque beato te che al ritorno su quella piatta autostrada avevi qualcuno con cui parlare un po...

alex era coricato dietro che dormiva, l'elfo davanti che ha chiuso gli occhi... io ho abbassato la radio e a un certo punto volevo chiudere gli occhi pure io per vedere cosa ci fosse di cosi interessante dall'altra parte... per fortuna non l'ho fatto :D

8:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ho chiuso gli occhi per 20 km poi tratto casello tangenziale ero sveglio

9:14 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ah be hai fatto un grande tragitto sveglio allora
muahhaahah

10:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

meta viaggio!!

10:26 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

Ok questo è un commento da cazzone... mò ti dico:
1) "centro parmense" è sbagliatissimo! Centro parmigiano si dice!
Ricorda: parmense = provincia di parma, parmigiano = della città di parma.
2)I chupito non è che "sembrano buoni"; i chupito SONO buoni. E tu, la prima volta che ti portano lì, li snobbi così? Si fanno dei bei incontri in quel bar; io in particolare ne ho fatto uno moooolto interessante :D
3) Bob chi, Bob Marley? Bob Dylan? Ma faceva così schifo la musica, che di solito in quel posto è anche accettabile...?
4) Via Repubblica, non via Garibaldi :P
5) Bella lì l'argentino!
6) A quando la prossima trasferta in quel di Parma?

10:59 PM  
Blogger Moránar ha detto...

Bob era Bob Marley, probabilmente perchè l'anniversario è stato praticamente ieri.

E grazie dei complimenti. Si stava così bene sotto la pioggia...

6:50 AM  
Blogger Aerys ha detto...

-i chupito sono buoni solo che mi sono ripromesso a me stesso che se prendo in mano il volante io di alcol non ne tocco più , la prova è che dal tosco ho preso dell' accadueo...
-poi la provincia "parmigiana" è molto bella :P
-la musica del Toga in quella serata era leggermente da taglio di vene con il Bob Marley..solo Andrea la apprezzava e un 'altro mio amico..
-solo quando sono uscito hanno messo natalie imbruglia..meglio che niente ma sempre meglio del bob..:P
-la prox trasferta è in data da destinarsi però anche tu vieni!

8:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no, alla prossima trasferta, i parmigiani vengono a piacenza, non vale che loro se ne stiano a casa e noi dobbiamo andare in giro nei loro posti; sta cosa non esiste proprio :D

8:56 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cazzo lo fate ora che io son tornato in argentina...site dei coglioni, carini, ma coglioni lo stesso..

Marcos
(guardate dietro alla ghiacciaia del TOSCO per saper chi sono)

12:00 AM  
Blogger Aerys ha detto...

non ho avuto l'occasione di conoscerti personalmente, ma la scritta dietro alla ghiacciaia l'ho vista :D

11:47 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page