Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, maggio 15, 2006

P.S.I.

Aka Post Sperimentale Insensato!
Oggi stavo pensando a lui...--->
Indovinate cos'e'!!
hahahaah no comunque non è il Pecchia, anche se gli assomiglia.
Non so perchè stessi pensando a lui, ma è da tipo tre ore che mi passa nel cervello, dopo che il mio amico omino nel cervello ha finito di studiare "dinamica dei fluidi", che ho trovato altamente una cazzata...bha!

In ogni caso ho portato avanti anche il sito, solo che avendo sentito un commento dell'Elfo, ho deciso di cambiare completamente la veste grafica, perchè altrimenti è una copia spudorata del sito di Adri. E non ne avevo molta voglia di farlo cosi, oltretutto anche il Cisti ha sfornato una cosa simile...e poi basta plagi!

Poi la juve forse va in B e cosi lo puppa al sushi, ricordando che anche il Milan ha fatto il furbo in passato e l'hanno cacciato pure lui in B, quindi i milanisti non facciano tanto i furbi, noi siamo stati più bravi a non farci scoprire fino ad oggi!muahahah

Ah poi cosa?ho fatto palestra, come al solito durante l'orario di pranzo, e poi sono tornato in biblio...Direi che ho finito...

Ah si, oggi in biblio c'era la Sabry e ci ho parlato per 5 minuti..

9 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

devi spiegarmi la cosa del mocio vileda, ho paura io!!!

Come è stato con la sabry? resoconto del discorso (anche in pvt se vuoi)?

7:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no no non c'e' niente da dire
un semplice discorso tra due conoscenti..
come va?bene!ok...ciao
ahhahahai il mocio vileda

7:40 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

allora domani mi dai ripetizioni di fisica visto che al mattino nn dovrei seguire...
economia di merda è piu lunga del previsto

poi cosa... ah ho messo su 2kg prrrrrrr

7:45 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ahahahah economia di merda!
oddio e io lo prendo nel culo.....
mannaggia

7:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

look the time, wep found == BE:RT:OZ:ZI:FI:GO e ora internet a macca MUAHAHAHAH

9:31 AM  
Blogger Aerys ha detto...

haahhahaha:p
puppa bertozzi!

8:11 PM  
Blogger Vero14 ha detto...

Non so perchè stessi pensando a lui, ma è da tipo tre ore che mi passa nel cervello, dopo che il mio amico omino nel cervello ha finito di studiare "dinamica dei fluidi",

almeno il tuo studia e pensa....il mio è in vacanza da tipo 2 anni.....ed ha intenzione di tornare la prossima estate....vabbè....

9:48 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pero'.......sei carino!
Non so come sono arrivata su questo sito...ah...stavo cercando delle compagnie aeree (internet e' un labirinto eh...) e il nome Aerys mi sembrava promettente....invece mi sono imbattuta in un mocio vileda!!!
Ganzo!
Mi chiedevo....e' un sito solo per conoscenti.....oppure?
Saluti da
Lauuu.

5:43 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no no. tranqui è un blog aperto a tutti!
e cmq Aerys è un nome, una garanzia, una sicurezza, devo solo aprire una compagnia aerea e poi la chiamo "Aerys Airlines" ;P

8:49 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page