3° principio dinamica + legge di murphy
Bene , allora serata splendida , bellissima festa di cui parlerò quando sarò mentalmente sano...
adesso non me la sento ed ecco il perchè:
stavo facendo un giro con la kikka in auto perchè non avevo voglia di tornare a casa e alla rotonda del blockbuster imbocco la rotonda e mi compare un'altra auto da sinistra.
io sterzo lei sterza ma alla fine ci si ciocca lo stesso : lei appena dietro il fanale destro io sulla mia portiera, constatazione amichevole dei danni senza carabinieri ( meglio non coinvolgerli )e poi tutti a casa , io sono inverso perchè non so chi ha ragione e chi no..
non riesco a capirlo.
Se avessi torto allora ok , ho sbagliato , ho fatto la cazzata e la prox volta sto più attento , ma non so se ho ragione o meno..questo mi sta sul cazzo molto..
cmq io ho la Casco con la macchina aziendale di mia mamma e allora non comporta nessun malus per lei all'assicurazione. meglio cosi , mi sarei sentito ancora di più male se fosse successo anche quello , gia mi disturba il fatto di averla chiamata e agitata alle 3.30 di notte..
io giuro che non l'ho vista, non per il motivo che molti pensano..mi era passata , nè io nè la kikka l'abbiamo vista e non mi capacito di come non l'abbia vista arrivare..
tra l'altro nelle rotonde non si sa mai chi ha torto o menom io sono convinto che loro andavano forte e che siamo entrati insieme nella rotonda...li chi ha ragione??
boh cmq l'importante è che nessuno si sia fatto male..questo conta..
La kikka sta bene non temete , è solo io che sto un pò molto inverso con me stesso e la mia stupidità...vaffanculo sarebbe potuto accadere qualcos di grave e io avrei avuto la colpa di tutto...porca troia non ci voglio neanche pensare alle conseguenze che avrebbe potuto avere quel fatto..
non voglio pensare se loro fossero andati a una velocità maggiore e non avessero sterzato insieme a me...il loro muso avrebbe centrato in pieno la mia portiera..e anche se ho gli airbag laterali non oso pensare a quanto mi sarei fatto male al braccio e gamba sinistro...
tra l'altro volete sapere l'età dell'altro conducente?erano su una golf vecchio modello ed erano su in quattro con abbigliamento da disco , e stavano probabilmente tornando a casa , e lui è dell'87..
Ah stanotte non riesco a dormire chissà come mai..cmq il titolo del post è riferito al fatto che ogni azione corrisponde reazione con murphy , cioè , se una cosa sta andando benissimo deve accadere un evento altrettanto spiacevole a riequilibrare il karma..perciò ----> festa --------> incidente e se una cosa sta andando bene , sta sicuro che succederà un evento a farla andare male , molto male..
Questo il danno alla mia auto :
