Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, aprile 09, 2006

ieri sera..serata pacco a metà...
cioè mi spiego :
compleanno della Vale al Temple nove meno dieci che si è trasformato magicamente nelle nove e venti..vabbè ma questo ci può stare :D
poi siamo entrati e abbiamo cercato le posizioni migliori cercando di restare nel nostro solito gruppo perchè gli altri non li conoscevamo..
il gruppo era formato da : ale simo gio pecchia amanda dani e io..
solo cha abbiamo cannato e allora si sono aggiunti li in zona , proprio in mezzo alle palle potrei dire , due che non conosceva neanche l'invitata perchè erano amici di amici...
già da subito hanno iniziato a provarci con la gio e la simo al punto che la simo mi ha chiesto di farle da moroso..ma dimmi te..
la gio mi fa "non ti preoccupare , me la cavo da sola.." io...ok (paura) se si incazza secondo me ti uccide..
cmq ordiniamo una pizza che tra l'altro a me arriva per ultimo circa..però era buona :P
cioè non eccelsa oddio , il temple non è un ristorante è un pub ...ma va bene cosi..
poi la serata prosegue con stronzate varie da parte mia e di pecchia e di ale..
e si passa via un po di tempo...
quelli accanto a noi più birre ordinavano e più stronzi diventavano..io ale e la gio volevamo ucciderli..
ma non si può , è considerato reato , anche se uno è stronzo...dovrebbero modificarla la legge..
cmq poi arriva il momento attesissimo dei regali e della torta :P
buona forse un poco stopposa ma molto buona , sia quella al cioccolato che quella alla frutta..( vabbè la dieta per una sera va a puttane si...)..
infine erano le 11.40 e noi non ci stavamo dentro più...la fest aera diventata un pacco assurdo che non vi dico..
mamma mia...non ero mai andato a una festa per annoiarmi cosi tanto..
ultimo divertimento della serata è stato il momento di raccogliere i soldi per il conto..tragico tragico tragico...
ognuno aveva tagli interi e niente moneta..
poi qualcuno ha fatto il furbo e secondo me non ha pagato oppure hanno fatto dei casini a dare il resto...boh chi lo sa...
cmq ce la caviamo e vabbè..
baci e abbracci e usciamo tutti contenti..
la gio la simo e l'ale vanno a casa e pecchia amanda e io andiamo a beere un robo al first...
dove ti tano per la seconda volta in un giorno il taga e il mjollo( li avevo già beccati in centro da zara )..saluti coca piccola , l'amanda si è addorementata sul tavolo e abbiamo deciso di andare a letto..ognuno nel suo :D
fine serata....

5 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

lol potrei scrivere chi è... :P

8:56 PM  
Blogger Aerys ha detto...

potrei farlo...ma anche no...

10:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ora vogliamo sapere MAuHAUHu

8:59 PM  
Blogger Aerys ha detto...

io non lo farò..
questione della legge sulla privacy :P

10:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ecco appunto..

8:44 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page