Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, aprile 16, 2006

OMFG..

Serata tragica per il vostro Aerys ieri sera...allora si passa dalla piacevole festa di compleanno del Loki su al "Grillo" sopra il Sonnambula..serata scazzo come piace a me..tutti uomini ( meno una donna ) , bestemmie , minchiate e tante risate..
che spettacolo..poi io e il toro abbiamo preso un tagliere in due...una bella sleppa di pizza diciamo..:P
poi alle 11 sono uscito prima limonando un po il festeggiato perchè dovevo raggiungere gli altri al cinestar..

Arrivo giù in modalità speciale con un po di controsterzi sul bagnolo e mi reco al cinestar sezione tavoli da biliardo..
li becco il razzo il delo e l'amanda che stavano giocando..
mi aggrego e aspettiamo fino alle 00.30 in attesa della giorgia e della simona che finivano di vedere un film..

Arrivate abbiamo optato per andare a bere un robo ( e dico proprio robo) al jail..
entro con una sete del diavolo e mi dico "cameriera un chinotto!"..
arriva con tutte le altre consumazioni e me lo bevo di gusto , era proprio buono e dissetante, alla fine stavo bevendo l'ultimo rimasuglio e insieme al ghiaccio noto qualcosa di strano..quasi filiforme...prendo uno stecchino e mandruppo un po il ghiacchio e vedo quello che era meglio non vedessi...

Stizzito mi metto una mano alla bocca dicendo "cristo di un dio non è possibile"...
e metto il bicchiere in mezzo al tavolo...la simo prende per prima il bicchiere e le faccio "ti prego dimmi che non è quello che ho visto io.." lei fa "no no oh mio dio è proprio quello..."
l'amanda è in tensione perchè non capisce cosa sta succedendo e il bicchiere passa alla giorgia..anche lei stessa reazione..poi il bicchiere arriva all'amanda e lei inizia a dire "oh mio dio..." e infine arriva al delo e al razzo con uguale comportamento...
io mezzo in nausea e cercando di autoconvincermi che non era quello che avevo visto ci rido un po sopra...poi mi girano le madonne e vado dal cameriere dicendogli "scusa è tuo questo??"..lui guarda e dice "porc..."..poi mi fa "scusa scusa doveve essere gia dentro alla bottiglia del chinotto.."...scusaci tanto .. erano leggermente in imbarazzo e non c'era neanche il bersa quella sera...peccato...

Il razzo e gli altri adesso ci giravano dentro tipo "adesso sei un uomo larva" oppure "esce un alien"....il razzo aveva preso un cocktail con rum credo ..lo prendo e ci faccio i gargarismi sperando che i succhi gastrici e l'alcol bruciassero qualsiasi cosa.. :P
cmq prendiamo e andiamo via e non mi hanno fatto pagare il chinotto ( ci mancherebbe altro e volevano offrirmi qualcos'altro per scusarsi ma io in quel momento pensavo bene di non inserire niente altro nel mio stomaco...

Mamma mia che serata..poi alla fine quando ero a letto mi arrivano strani messaggi che non ho ancora capito se fossero veri o deliri del mostro nel io corpo..ma di questa storia mi tengo un velo di cazzi miei perchè preferisco non condividerla..

ah nel bicchiere c'era piu o meno questo..

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

oh ma che succede qua!?!!?

nessuno piu spamma? piddi

6:23 PM  
Blogger Aerys ha detto...

sono tutti dei ghei :P

6:49 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page