Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, aprile 20, 2006

Oggi sono mezzo fuori..l'altra metà è già andata

Oggi è stata una bella giornata :P
Sono andato a portare il Bmw al concessionario per fargli mettere a posto la centralina perchè gli iniettori sotto i 2000 gir/min sputacchiavano un pochetto..
poi sono andato a prendere il colore per il bagno : ho le mattonelle del pavimento azzurre, le mattonelle delle pareti fino a metà bianche e blu e il resto della parete lo faccio...GRIGIO...anche scuro..massi' "eeeee va beneeee cosiiii senza coloreeeeeeeeeeeeeee" Dipingere.Punto!
poi sono andato in biblio a studiare un pochetto e poi sono andato in palestra dove ho fatto un'ora di bicicletta ciciarando con un mia amica.. e poi ho fatto pump up the muscle agli attrezzi..
adesso sono piu grosso di ieri mattina e meno di domani...
ma sopratutto che cazzo dico??
vabbè vabbè
poi forse l'hd mi sta lasciando un biglietto sul comodino...noooooooooooooo
ammmorrrreeee non andare via!!
hai tutta la mia vita li dentro...presto presto copie di backup immediatamente!!
sopratuttto i film d'autore...
è? io non ne ho...cosa avete capito...non sono quel tipo di ragazzo..
basta dopo le consuete e inconsulte sparate giornaliere vado a mangiare..

baci a tutti sul naso

1 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

bella merda..se parte la luce che me lo frizza un è mia holpa mia..

7:41 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page