Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, aprile 27, 2006

Countdown to 2

Meno 2!
Ieri ho fatto la seconda tappa e terza del tour de Piacenza : lampada e studiare..
Manca il colore del bagno , ma quello non è importante per adesso!
Cmq oggi sono un po sul rosso andante in faccia e sul petto..per sabato sarò del colore giusto..o almeno una tonalità terra di Siena molto più leggera..
Ecco la lista degli invitati al main event di aprile :

Io , Cisti , Adri , Pecchia , Amanda , Luca , Fra , Razzo , Ari , Sere , Vale , Gardi , Golu , Ranca , Bibo , Eddy , Davide , Brillo , Alex , Taga , Claudia , Max , Franz , Giorgia , Simona , Ale , Chicca , Vale Ba , Pedo , Vale..
Saremo sui 30-32 invitati..ci sbattono al secondo piano e quindi di spazio ce n'e' :P

Edit : è anche il compleanno della Frà questo..ma il blog è mio e mi dimentico di dare le giuste rilevanze agli eventi..


Ah lo spazio!quanto è infinito..vorrei andarci un giorno o l'altro , ma credo che ci andranno i figli dei miei figli , se tutto va bene..

5 Commenti:

Blogger Vero14 ha detto...

auguri picci!!!!!....un pò in anticipo,ma te li faccio meglio il 29.....

8:23 PM  
Blogger Aerys ha detto...

è meglio se me li fai il primo... :P
tale è il mio reale giorno di nascita...

10:56 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

......è anche il mio comple.....così giusto x dirlo....
-Frà-

8:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma che scale cromatiche adotti?!
colore terra di Siena molto + leggero..
per piacere.. adeguati al SI :P

8:23 PM  
Blogger Aerys ha detto...

dovrò adottare il colore terra di siena come SI
cosi come anche il Giallo canarino o il verde vomito

8:32 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page