Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, aprile 23, 2006

Restyling mode : On

Giornata di cambiamenti per l'Aerys House..
si cambia faccia completamente al Blog..Non più i soliti magheggi seri e cupi in ambientazione medievale con tutto lo sfondo nero nero, che poi diventa triste..adesso sono per la rivalutazione cromatica del mio piccolo diario..

Cambiando discorso : giornata di ieri , Sabato..strana ma
divertente.. Dopo l'appuntamento saltato con il Tosco a Parma perchè tutti av evano buttato dentro, con grande dispiacere del Cisti che tra l'altro aprirà l'ano al Pecchia per questa sua fuga d'amore con l'Amanda..cisti..sò ragazzzzzzi!!
Vabbè ieri in centro sono diventato felice possessore , tra una settimana potrò averlo però ,di questo --------------------->
Samsung sgh e730..
Dimmi te cosa devo comprare per parlare 5 minuti con una commessa carina di un negozio..non posso spendere 250 euri ogni volta, cribbio!!

In ogni caso dopo la buca generale , ero un po con il magone e la mezza giratura di balle e avevo quasi deciso di starmene in casa, cosa che ho fatto fino alle nove e mezza , poi una chiamata di luca mi ha convinto a uscire alla megascazzo : biliardo e un bibitino al first e poi all'una a letto..
serata piacevolmente rilassante e non mi accadeva da molto..sempre a urlare, bestemmiare , bere , mangiare, provocare l'amanda e limonare il Pecchia..
vabbè poi il resto è storia..


21 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Oh la! L'era ura! Mmmmm...però nn mi fa impazzire quella specie di faro lì sullo sfondo con le nuvolette ritaliate e appiccicate alla brutto dio...va beh il blog è tuo! Molto bello il Samsung, w i Samsung anch'io ne ho uno ma sta andando da culo quando muore lo cambio con un altro Samsung; forse ho detto un po' troppe volte Samsung...doh!
Pedo

9:01 PM  
Blogger Aerys ha detto...

invece a me piace proprio per quello :P
voglio tutto non regolarizzato da bordi ma alla brutto dio
e poi lo sfondo del faro a me fa impazzire :P

si cmq bella serata ieri sera :P

9:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

culo

10:50 PM  
Blogger Aerys ha detto...

culo a cosa?

12:07 AM  
Blogger Vero14 ha detto...

noooooooooooooooooo................perchè hai cambiato sfondo?????era troppo bello nero.............comunque bello anche questo....

2:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

gian culo

8:28 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh ma anche te??
c'e' una malattia in giro per caso che ti fa scrivere culo indirizzandolo alla mia persona?

9:09 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ohhhhhhhh mannaggia i re magi la smettete??

6:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

culo!

7:30 PM  
Blogger Aerys ha detto...

.....per dio

8:34 PM  
Blogger Vero14 ha detto...

culo!!!! :-D ;-P (scherzo)

8:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

guarda che nel negozio sul corso le commesse sono tutte fidanzate...per curiosità quella carina chi sarebbe?!

8:11 PM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm....
lasciami pensare...forse quella che faceva la guida del museo..non era male..forse parla un po troppo però..
e poi adora cellulari vistosi..

9:20 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

....lasciamo perdere quella giornata...ha danneggiato i miei piedini da fata quella tenuta da GUIDA DA MUSEO che peraltro nemmeno si capiva cos'ero!
il v3x FUXIA è meraviglioso(e decisamente troppo costoso!)
....grazie per il complimento....(sono timida...!)

10:34 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh ma si figuri..cmq se una ragazza è carina , lo è anche con completi abominevoli..
e il telefono non è quello fuxia..ma quello di swaroski...
brutto brutto..
e inoltre non mi sembri troppo timida :P

10:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bhè...infatti non è abbordabile nemmeno quello...che poi alla fine è un soprammobile non un telefono!

10:40 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si è da lasciare in casa..poi se telefoni con il sole che lo colpisce rischi di accecare qualcuno...e non è bello..

10:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e se perdi un cristallo poi fa schifo!
dai megli il tuo!
sai che ho anche visto il tuo papi in negozio!?

10:51 PM  
Blogger Aerys ha detto...

tutti dicono che siamo uguali...è vero?
si il mio telefono è il migliore!!

11:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

identici!l'ho capito subito che era tuo papà...!

11:18 PM  
Anonymous teeth whitening ha detto...

Its a nice and informative post shared by you so i like it.
teeth whitening

1:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page