Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, aprile 30, 2006

3° principio dinamica + legge di murphy

Bene , allora serata splendida , bellissima festa di cui parlerò quando sarò mentalmente sano...
adesso non me la sento ed ecco il perchè:
stavo facendo un giro con la kikka in auto perchè non avevo voglia di tornare a casa e alla rotonda del blockbuster imbocco la rotonda e mi compare un'altra auto da sinistra.
io sterzo lei sterza ma alla fine ci si ciocca lo stesso : lei appena dietro il fanale destro io sulla mia portiera, constatazione amichevole dei danni senza carabinieri ( meglio non coinvolgerli )e poi tutti a casa , io sono inverso perchè non so chi ha ragione e chi no..
non riesco a capirlo.

Se avessi torto allora ok , ho sbagliato , ho fatto la cazzata e la prox volta sto più attento , ma non so se ho ragione o meno..questo mi sta sul cazzo molto..
cmq io ho la Casco con la macchina aziendale di mia mamma e allora non comporta nessun malus per lei all'assicurazione. meglio cosi , mi sarei sentito ancora di più male se fosse successo anche quello , gia mi disturba il fatto di averla chiamata e agitata alle 3.30 di notte..

io giuro che non l'ho vista, non per il motivo che molti pensano..mi era passata , nè io nè la kikka l'abbiamo vista e non mi capacito di come non l'abbia vista arrivare..
tra l'altro nelle rotonde non si sa mai chi ha torto o menom io sono convinto che loro andavano forte e che siamo entrati insieme nella rotonda...li chi ha ragione??
boh cmq l'importante è che nessuno si sia fatto male..questo conta..

La kikka sta bene non temete , è solo io che sto un pò molto inverso con me stesso e la mia stupidità...vaffanculo sarebbe potuto accadere qualcos di grave e io avrei avuto la colpa di tutto...porca troia non ci voglio neanche pensare alle conseguenze che avrebbe potuto avere quel fatto..

non voglio pensare se loro fossero andati a una velocità maggiore e non avessero sterzato insieme a me...il loro muso avrebbe centrato in pieno la mia portiera..e anche se ho gli airbag laterali non oso pensare a quanto mi sarei fatto male al braccio e gamba sinistro...

tra l'altro volete sapere l'età dell'altro conducente?erano su una golf vecchio modello ed erano su in quattro con abbigliamento da disco , e stavano probabilmente tornando a casa , e lui è dell'87..

Ah stanotte non riesco a dormire chissà come mai..cmq il titolo del post è riferito al fatto che ogni azione corrisponde reazione con murphy , cioè , se una cosa sta andando benissimo deve accadere un evento altrettanto spiacevole a riequilibrare il karma..perciò ----> festa --------> incidente e se una cosa sta andando bene , sta sicuro che succederà un evento a farla andare male , molto male..

Questo il danno alla mia auto :

12 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Frase scontata MODE /ON: dai gian stai tranquillo non è successo niente no? L'importante è che state bene e nessuno si sia fatto male... /OFF

Dai Piddi gian cazzo fai...alle 3.30 di notte vai a letto non alla rotonda del block per poi fare un puttan tour!! AuAuAu

10:48 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Una serata col botto! hahaha!...x fortuna tutto bene, dai poi hai ragione tu, 'sti qua: bociarlini, super stra fatti magari, appena usciti dalla disco rincoglioniti a palla...dai dai vai li con la cariola e giù soldi! Così imparano bocia di merda!
Pedo

11:33 AM  
Blogger Aerys ha detto...

io volevo andare a prendere un cappuccino ma erano tutti chiusi i bar..non ne trovavo uno aperto , e poi arrivano sti boccia..
maledetti a loro

11:57 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

l'importante è che state bene...
3 appunti sulla serata di ieri

1) il cisti ha perso il 50% della mia stima. 1 mese che andiamo avanti con: ci spacchiamo GG
alle 18 mi scrive in msn con: pronto? stasera ci smontiamo in 2 e ieri sera si siede lontano da me e mi fa spaccare da solo... cisti scarso!
2) cazzo la grappa... l'avevo gia provata la volta prima li e mi sono scordato degli effetti che provoca. ero pieno gia prima ma reggevo ancora ma appena lho bevuta ho sentito nello stomaco tipo esplosione termo-nucleare... -.-
3) @ kikka: scusa se sono stato molesto :P (sono stato molesto vero?) colpa della grappa :(

7:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non ne avevo troppa voglia ieri sera, ed il picci lo sa, era solo una provocazione la mia. usciamo una volta noi 4/5 e vedrai come ci spacchiamo veramente. per fortuna che non ho bevuto ieri, è stata tragica tornare a casa con il diluvio universale.

mi spiace brillo, sarà per la prox volta :D

7:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ mjollo: no, non sei stato molesto! facevi morire dal ridere auauau!

8:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non c sara una prossima volta :P

8:22 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@ mjollo si si dicono tutti cosi..
poi lo rifarai mauhahaah
ah mi devi 25 euro

@ cisti : sei stato forte lo stesso, avevi le tue ragioni che condivido , ma non hai applicato :-(

8:31 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

no e sono un pirla. :(

10:20 PM  
Blogger Aerys ha detto...

allora era meglio se bevevi con me :P

2:41 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nonno MODE / ON :pietta!!!!!!!!!!!!
se ti pieni e poi pretendi di guidare...cazzo ti aspetti che succeda?!!!!!!!!!!!!

nn che mi piaccia dirlo ma te l'avevo detto.... / OF

beh dai almeno si è fatto male nessuno...

12:48 PM  
Blogger Aerys ha detto...

@ (d)io...tu me lo dici anche un po troppo spesso...
e quando lo dici mi porti sfiga....
nun so se l'hai presa...BECCOOOOOOOO!!
stellassa

1:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page