Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, aprile 25, 2006

Countdown to 4

Allora oggi prove tecniche di impaginazione della festa..sono andato su a liberare l'area e a vagliare le possibili vie di fuga e di infrattamento..ci sono ci sono..
cmq pranzo con la famiglia..buono il bonarda che avevano li..bello dolce..e veniva su dopo, io non mi ricordo un pezzo di pranzo boh??cmq si devo dire che ho mangiato bene..e soprattutto tanto..i chisulein non erano tanto buoni però, erano leggermente mattoni di gesso e piombo, ma il salume era qualcosa di eccezionale!!
viva i salumi piacentini!!!e il vino e il cibo! tortelli di zucca + pisarei e fasò + penne speck e radicchio..cristo che buone!!

Comunque in macchina il meno ciocco era mio zio..mio padre stava un po in mezzo alla strada o a ridosso del canale..io non sarei stato da meno...dio boia che botta..perchè 5 ciotole di bonarda + limoncino + grappa + bargnolino + nocino...
direi che ti pieghi.. ma non è sufficiente per la mia festa..berrò di più e poi si vedranno i miei numeri anche perchè prendo su la digitale.. hehe

In ogni caso dio cristo, se mando messaggi un mese prima e lo ricordo costantemente della mia festa , c'e' sempre qualche testina di vitello che si ingabola con una cena e poi mi viene a dire scusa ma non vengo da te..oppure le persone che devo chiamare io perchè non mi rispondono nonostante abbia detto loro di farmi sapere se ci sono perchè devo prenotare , e poi le chiamo e non vengono!!
Oh mi sta troppo sul cazzo..oppure quelli che fanno "a mangiare non ci sono..vengo su dopo per la torta.." allora stai a casa piocciona del cazzo!!!!!
vaffanculo..cmq i miei amici più cari non mi hanno dato buca...NESSUNO!
NESSUNO...questo invece mi ha fatto molto contento..nessuno ha saltato l'invito e anche se si deve spendere un po ( oddio un po, a meno in agriturismo a meno di un tot non trovi niente..) tutti hanno detto " eccerto che ci sono..mica me la perdo la tua festa..."
gli altri vadano cortesemente a prenderlo nel regale e scintillante deretano...

Ah buona liberazione a tutti!

1 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

lo sai benissimo chi sono però non posso dirlo qua in rete..mi sa che è diffamazione..si può solo fare intendere chi siano..
maledetta legge sulla privacy..

11:54 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page