Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, aprile 13, 2006

Da oggi sono in vacanza!!che bellessa...dal 13 al 20..io però con lezioni non presenti e giorni liberi e mie volontarie fughe faccio fino al 26...che merda che sono..muhahahaha
in ogni caso il 29 ho "Analisi C : Il ritorno"..mi tocca andarlo a vedere sto esame..e passarlo pure..
tra l'altro il giorno stesso alla sera ho la mia festa di compleanno...che allegria..io comunque mi pieno..ehhehe
vabbè dovrei studiare e me ne rendo conto..oggi sono andato in biblioteca alle 10 nonostante mi sia svegliato alle 7...vabbè ho passato tre ore sul letto ad ascoltare musica..capita no?
arrivo in biblio e me la trovo praticamente vuota...che allegria..il primo novembre è più allegro al confronto...c'e' la kiara seduta al tavolo e non si accorge che sono accanto a lei.."ciao"..niente.."CIAO!"..e lei : "ah ciao non ti avevo visto..." -_-
cmq mi metto li carico per studiare e NIENTE...non c'è la concentrazione necessaria..
amen allora..mi metto li e ascolto la musica..e arrivano le 12.30 e mi reco in palestra..
c'e' il brillo ad aspettarmi mi vede che entro nel parcheggio con il bmw e mi fa "ma va a cagare va , sborone" e io gli urlo "questa è l'auto standard da palestra" e vado a parcheggiare..iniziamo a lavorare e spingo a bestia gli attrezzi finchè non sento STACK..no cazzo ancora il muscolo no...
allora rallento un po con i carichi e vado leggero..
esco e alle 3 sono in biblioteca dove c'e' sempre la solita svampita della kiara che sta li..
stavolta sono riuscito un po a studiare :-))))
arrivo a casa alle 6 e mi svacco sul letto mettendo a bomba il subwoofer per la gioia dei vicini e sparando oltre metà della manopola del volume le casse..con musica diciamo leggera..eheheh (sonata arctica , ramstein , vision divine e iron maiden, e i cartoni animati :P)
questo resoconto non è niente di ecclatante ma è solo perchè non sapevo che scrivere...

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ah .. questa gente che gira in BMW ...

9:41 AM  
Blogger Aerys ha detto...

eh si oggi l'ho anche fatta lavare tutta tutta :P
è uno splendore..peccato che l'abbia lavata per mio padre..

5:25 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lol..

2:35 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page