Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

venerdì, giugno 23, 2006

E' tempo di traslochi per l'Aerys House

Signori vi comunico che da oggi, 23 giugno 2006, aeryshouse.blogspot.com chiude i battenti..Ma non disperate perchè non vado sugli eremi Himalayani, mi trasferisco soltanto su base Wordpress...
Mi trovate a questo indirizzo


Troverete le solite cazzate che scrivo di solito, con rinnovato vigore e ancora piùùùù cazzate..
Addio Blogger...

giovedì, giugno 22, 2006

Review mondiale # 3

Italia - Rep. Ceca 2 -0
E gli ottavi sono nostri!
Grande vittoria dei nostri ragazzi! Materazzi non ha ucciso nessuno, Ringhio ha morso le caviglie, e il Gigi ci ha salvato!
Sopratutto abbiamo evitato il Brasile, ci tocca la Croazia o l'Australia..Daiiiii
Grande Pippo, Lippi porco @@@ capisci che deve giocare Inzaghi??
Te l'ha fatto capire con un gol, testona di agnello morto, il Pupone sta tornando, ma Toni non ha giocato, lo teniamo pronto per la prossima partita
Ma porco @@@ non la potrò vedere la partita prossima, sarò a fare l'orale di fisica, ma vacca ladrassa...

Critiche Estive

E' arrivato il caldone e lo sciusso dei secoli, come moooolti avranno notato, tipo gooogle..
E nascono per inerzia dei fatti anche le critiche a questa stagione bella e maledetta..

c'e' caldo ----> le donnine si svestono, poi ci sono le esagerate che si spogliano, ma quello è un'altro discorso e loro hanno un altro nome
c'e' caldo ----> sudo, pezzo, cambio una maglietta ogni 5 minuti, tempo 2 giorni ho l'armadio vuoto..
c'e' caldo ----> mi abbronzo, mi scotto, mi devo ricoprire con kg di creme alla merda che attirano dei fenicotteri rosa che succhiano il sangue, e che devo abbattere chiamando la R.A.F.
c'e' caldo ---->le donnine pezzano e si vedono i contorni femminili sotto le magliette attillate, e solo che puoi solo vedere, e ti agiti come un caimano che si è morso la coda..
c'e' caldo----> non faccio la doccia da 2 giorni e sono coperto da vari strati: sudore, crema doposole, sudore, autan, sudore, bestemmie, nero ai piedi causati dagli infradito, bestemmie
c'e' caldo ----> i locali e enti pubblici e macchine hanno la bella pensata di accendere i condizionatori a - 35° e appena entri ti accolgono i pinguini al posto che i commessi, e quando esci ci sono i leoni della savana ad accoglierti, senza contare lo sbalzo termico di 30° tra fuori e dentro, che ti colpisce come un suonatore cieco di flauto contro una vetrina.
c'e' caldo ----> le minigonne svolazzano e fanno intravedere o chiaramente vedere i tanga, culotte, niente, perizomini fotonici, cinghie, qualcosa che non dovrebbe esserci..
c'e' caldo ---> tutti al mare, piscina, trebbia, biblioteca a studiare mentre vedi fuori dalla finestra degli ippopotami che ballano sui lettini da spiaggia e ti fanno il gesto dell'ombrello..
c'e' caldo ----> treni e bus sono forni crematori
c'e' caldo -----> puoi tranquillamente andare in giro a torso nudo senza che nessuno ti prenda per un maniaco, ma solo il sopra eh!
c'e' caldo vacca troia..

mercoledì, giugno 21, 2006

Notte Prima Degli Esami

Se io fossi ancora un liceale, adesso mi starei cagando sotto..
Ma grazie al clero non lo sono più, e stanotte posso dormire tranquillo..hahaahahah
Anzi non dormirò lo stesso perchè c'è un caldo da farti appiccicare le coperte addosso, e le zanzare sembrano dei fenicotteri rosa, e poi c'è il mio pc che è acceso perchè devo finire dei lavori assolutamente prima di sabato che viene il cisti a smantellare tutto..

Proprio perchè il pc sa che la sua fine è vicina che alcuni programmi stanno andando bene, quasi volessero farmi cambiare idea..tipo k3b..hahaha

In ogni caso domani inizia l'esame di stato, o la Maturità, o la più grande farsa che la mente umana abbia mai concepito, dopo i Teletubbies..
A proposito, stavo leggendo sulla Repubblica.it che il nuovo ministro dell'istruzione, ha intenzione di ripristinare la commissione esterna, o meglio mezza interna e mezza esterna..
Noi invece abbiamo già dato, quindi chi deve passare l'esame lo faccia adesso perchè il prossimo anno torna ad essere merda..

E poi quest'anno c'e' un vero tour de force per voi studenti: si infatti, 21 prima prova, 22 seconda e 23 terza, senza il beneficio del weekend libero, hahhaah, si perchè il 25 c'e' il Referendum, e non si può spaccare in due tutto l'esame..vabbè mi dispiace...
In ogniqualmodopossibile, in bocca al culo!

martedì, giugno 20, 2006

Rewiew film # 3 : "The Omen"

Eccoci per la terza recensione di un film sulle pagine di questo amato blog! Il film in questione è "the Omen"
Siccome è tanto di moda fare i remake dei film vecchi, anche questo non è sfuggito all'onda dei film rifatti..

La trama è più o meno la stessa del vecchio film del 1976 (mamma mia se andiamo indietro), e in pratica c'e' sto qui, tale Thorne, che grazie alle leccate di culo e oltre che essere il figlioccio del Presidente Usa, diventa l'ambasciatore americano nella cara e vecchia Inghilterra. Prima di tutto ciò però va detto che 5 anni prima la moglie ha partorito un filgio, morto, e a sua insaputa, è stato sostituito con un orfano, nato lo stesso giorno, con il consenso del marito Thorne.
Ah, il tale bambino Thorne è nato il 6-06..hahaah alle 6 del mattino, ma vabbè è ovvio..
Poi non vi dico come va avanti, per il semplice motivo che non ne ho voglia..
In ogni caso considerazioni mie personali:
Questo film è un mezzo incrocio tra "final destination" e quel film nuovo fatto dai cani assassini di cui non ricordo il nome.. infatti alcune morti nel film sono molto uguali, come modus riprendendi, a "final destination", cioè abominevoli e fatte da un incredibile numero di intrecci che portano alla morte del taluno personaggio di turno..BAH!

Azzeccati il ruolo di Thorne, del fotografo e della balia, come moglie Thorne avrei messo più che sta qua, che ha la recitazione di un tonno morente, Charlize Theron, ( ve la ricordate ne "l'avvocato del diavolo"?, magistrale interpretazione)..

E il bambino, sto minchia di bambino, ma non fa un cazzo per tutto il film! anche io sarei bravo a mostrare gli occhi incavati e non spiccicare parola per 2 ore...BUUUUH!

In ogniqualmodo, il film è fatto bene, e rispecchia quello che per me deve essere un film horror/thriller/pacioccoso, alcune scene sono saltato sulla sedia con una madonna volante, e cho scandalizzato quella accanto a me, vabbè ANEM!

Voto: 8.5

domenica, giugno 18, 2006

GP Cataluna

Merde,


Rossi c'e'..

E gli altri al Poliambulatorio..

Review mondiale # 2

Italia - Usa 1 - 1

Il mio commento è questo: porco *** che schifo di partita.Una di quelle partite che ti lasciano il nervoso sui palmi delle mani e devi uccidere qualcuno, chiunque, il primo che ti passa a tiro, dalla vecchina del paese al poliziotto che ti fa "ahò circolare, pizza pizza marescià"..

Eravamo partiti cosi bene!
1 - 0 gol del Gila di testa, e ciupa giù a smadonnare contro gli usa hahaha..
POI, ALL'IMPROVVISO L'INCOSCIENZA, Zaccardo, che era andato a prendere le sprelle ci incula clamorosamente...


1 -1 e allora si che le madonne e i porco @@@ sono venuti giu...
Ah inoltre non era una partita di calcio, credo fosse taekwondo misto a lotta greco-romana, fatto sta che ci sono stati 3 espulsi, due loro e uno nostro, De Rossi, ma porca troia..
Ah poi hanno annullato un gol agli usa sul 2 -1, e in effetti era in fuorigioco, e li ho goduto, ma ho goduto, ma ho goduto che la metà bastava..hahaahhaah

La partita è finita, le bestemmie volano ancora...Ma godiamoci queste cose almeno:


giovedì, giugno 15, 2006

Beach Soccer!

Esterno giorno, oggi
Ore 19.40
Interpreti: Aerys, Tadde. Bibo, Manuel, Ale, Umbe.
Riverpark, Rivergaro, Piacenza.

Seconda partita del girone del torneo di Beach Soccer, 2 tempi da 7 minuti ciascuno.
Affrontiamo la squadra dei buoni, a quanto dice il Tadde..vedremo..oggi sono in buona, hahaha..
Formazione cosi messa: Io porta, Tadde difesa destra, Bibo e Ale difesa sinistra in alternanza, manuel e umbe in attacco..
Iniziamo con un bel gol da metà campo, sfruttando un rimbalzo sulla classica dunetta di merda, la quale miserrima dunetta di merda mi ha fregato sul gol dell 1 a 1..che si fotta..

Il loro giocatore più forte lo teneva il Bibo..uhm..vabbè palla lanciata dal portiere avversario, il giocatore si gira al volo e con una mezza acrobazia la mette al sette alla mia sinistra, EHHh gli piacerebbe!!
La vedo in arrivo e anche se non ho capito bene come, do un colpo di reni e con la sinistra la tolgo dall'incrocio, tra i complimenti dei miei compagni e le madonne di quello la..HAHAHAAH..e devio in angolo..

Potevo anche prenderlo il gol perchè tanto me l'hanno fatto adesso sul corner..vaffanculo..avevo detto di stare attenti a quello la che si liberava..ma io parlo al vuoto..vaffanculoooo..
Poi Lancio a Umbe che con una mezza svissola da metà campo ci pianta un fil di palo molto pregevole, nulla può fare il portiere avversario..

vabbè secondo tempo io prendo la palla e la lancio a Manuel che stoppa di ginocchio, la alza con la caviglia e si lancia in rovesciata..GOAL!! Minchia neanche ai mondiali..

E siamo 3 - 2, lol contro i favoriti del torneo, ciupaaaa..
Ultimi 20 secondi, classico arbitro Moreno da FIGA, Rigore!!! e non c'era, vabbè ma qui ci sono i magheggi...ste teste di cazzo di organizzatori da figa..
Allora batte quello che è più forte, mentre sta per prepararsi l'umbe mi fa: "oh, stai fermo in mezzo, non ti lanciare"...proviamo anche questa..

L'arbitro fischia, rincorsetta, centralissima tentando di farmi il tunnel, CIUPA te l'ho presa CIUPAAAAAAAA, hahahahahaaha, ok, finita la partita...
Sotto la doccia apprendo che nonostante avessimo vinto per 1 fottuto gol di merda, per differenza reti non siamo passati, ma sono passati loro..
Ah Style, ma VAFFANCULO, i loro magheggi di merda..si inculino con delle pertiche di 9 metri e larghe 35 cm...

mercoledì, giugno 14, 2006

Odori e pensieri..

Al mondo ci sono 4 tipi di odori che mi piacciono in particolar modo:
  1. L'odore della neve, quando tutto è candido intorno a te e il particolare odore di freddo misto a leggero ti avvolge.
  2. L'odore della pioggia, quando è piovuto oppure senti che sta per abbattersi un temporale, perchè ti colpisce quel chiaro odore di umido e di minaccioso.
  3. L'odore della crema solare, quando sei in spiaggia e tutti si cospargono di crema protettiva, e se tira un pò di vento, la senti sicuro. E l'odore del doposole, per charirci quello della Bilboa, linea carrot, è troppo buono, e lo senti nell'aria al mare dopo le otto di sera, quando tutti sono a prendere un'aperitivo..
  4. L'odore della pelle di una bella ragazza, quando è appena uscita dalla doccia e si sta incremando, oppure il suo odore quando ha su anche una minima dose di profumo, e il baciarle la spalla o la schiena è un'esperienza unica.

martedì, giugno 13, 2006

Review mondiale # 1

E' ufficiale:
Italia 2 - Ghana 0
A nulla è servito alla nazionale gestita da dimitri vukonicicicic contro un'Italia apparsa subito in forma con le giocate magiche di Toni e Pirlo..
I loro bei big bamboo hanno ciucciato il sangue necessario al cervello e li hanno fatti andare in para più totale, e il small bamboo di Iaquinta gliel'ha messo nel culo a tutti, si infatti perchè quando è andato ad esultare, il Cisti ha fatto notare che era in alzabandiera..hahaha

E comunque c'e' da ringraziare il giocatore ghanese del fantastico assssist che ci ha fornito sul 2 - 0...AHHAHAHAHAHA
Migliore in campo: Toni e Cannavaro, Del Piero è andato per uccellini con Camoranesi..
L'arbitro direttamente alle camere a gas, sto stronzo..

lunedì, giugno 12, 2006

La comunicazione è essenziale in questa società, talmente essenziale che esistono telefoni cellulari, sms, chat, email, computer, adsl e tutte queste stronzate tecnologiche delle quali non possiamo più fare a meno, i pochi che ci riescono sono considerati fuori dal mondo..

E' finito il vecchio e caro tempo delle conversazioni faccia a faccia, nessuno ha più tempo, e gli impegni si susseguono con ritmo frenetico e incalazante, sempre di più, sempre, sempre..
Questo ritmo mi ha portato a dire cose che sono state fraintese, espresse tramite una impersonale e materiale chat, cose che non sarebbero state male interpretate se avessi potuto esprimerle con più calma, in faccia alla persona cui dovevo dirla, poter vedere le sue reazioni, il suo tono di voce, il gesticolare delle mani..

E allo stesso modo io, potere dosare il timbro vocale, ed esprimere i miei pensieri in una chiave epressiva molto più articolata di una banale sequenza di 0 e 1 schiacciati su un pezzo di plastica, a comporre su video quello che cercavo di dire..
A volte basta poco per mandare tutto a puttane, una frase detta senza un'interpretazione umana ha il suo peso, e molto spesso l'impatto che si vuole fare arrivare all'ascoltatore è negativo e controproducente..

Ma basta uno squillo, un "ok passa pure", un "ok arrivo", un "noi due dobbiamo parlare", per risollevare una situazione spinosa e direi imbarazzante, perchè nata senza senso in questo mondo senza senso..
Lì, faccia a faccia, due persone in carne ed ossa che comunicano nel modo più vecchio e semplice del mondo, il dialogo.

E sai? funziona ancora..
funziona proprio bene..
Scusa per questa situazione ok?

domenica, giugno 11, 2006

Minchia il ninja!

Ninja!
Old ma sempre di effetto..
Minchia il ninjaaaa.

Serata Inferno!

Esterno notte, ieri
ore 22.30, campo Rigolli
Interpreti: Aerys, Cisti, Pedo, Vero, Giulia, Giorgia, Luca, Meli, Simo, Pecchia, Amanda. Elena

Ieri sera grande serata anni 70/80 disco al campo Rigolli per la serata conclusiva della Festa del Rubgy ai Lions, grandi ospiti della serata, I "Disco Inferno"!!
Prima di ciò siamo andati a fare un biliardino al Cinestar, tanto per fare arrivare le 22.30, no? Il Cisti e il Pedo sono andati in giro a giocare ai viedogiochi, cioè, vedevi due bimbi piccoli che aggredivano un pungiball solo muovendo l'aria....uhm...ti fa pensare, oddio, e se una volta sclerano e la tua faccia diventa il pungiball? dai non è molto carino...

Poi direzione rigolli con parcheggio in culo ai lupi, e gli stessi lupi dicono che era un parcheggio in culo ai lupi..quindi fai te...però li ci siamo trovati con una Simo in para, una Gio sul festeggiante andante, una Meli normale e una Giulia allegra..
Inizia il concerto: lui è il sosia di Rocco ma con meno pacco e con i calzoni più da culo che ci fossero; immagina i calzoni più da frocio che esistano, ok? poi aggiungici altri elementi da culo e infine moltiplica per 5 ok? se riesci ad immaginarli, non ci sei neanche arrivato vicino..fai te...

La cantante, Alessandra, dico solo sbav...poi quando mi shekerava il boogie davanti, si perchè io e il Cisti siamo andati davanti al palco a vedere i peli del naso del gruppo..e non solo quelli..che buona che era...con quel caschetto nero era veramente scopabile all'ennesima potenza e poi ci aggiungevi un esponenziale..

Poi c'era Rocco con il suo boa..perchè non ce l'ha di suo come il Rocco nazionale, quindi deve usare un'espediente..hahahaha
No a partegli scherzi, lei voce della madonna e ha praticamente fatto quasi tutte le canzoni del repertorio, e anche lui aveva una bella voce potente e limpida..

Tanto adesso suonano di nuovo a Travobaccano e credo sia d'obbligo andarli a vedere di nuovo!!
Poi la Gio ha espressamente dichiarato: " bon, sono stati fantastici, ovunque vadano qui in provincia, ci sono fissa.."
E come si fa a darle torto?

In ogni caso, una sola parola: Fantastici!.. il loro sound poi, non ti permetteva di stare fermo!!almeno un piede lo dovevi muovere, io mi sono lasciato andare anche se non come avrei voluto perchè non c'era spazio, la Giulia mi è sembrata un pochetto ferma, la Gio si è scatenata ma anche lei, secondo me per lo spazio non ha potuto farci vedere tutto il suo repertorio di ancheggiamenti e di movimenti sexy...si rifarà..
Abbiamo giusto ancora due appuntamenti : 30 giugno alla Festa dello spiedino gigante a San Pietro in Cerro e il 1 luglio a Travo...quindi LET'S DANCE!

sabato, giugno 10, 2006

Serata blanda

Ieri, Esterno notte.
Podenzano
Interpreti : Aerys, Frà, Amanda, Luca, Razzo, Pecchia.

Ieri sera serata molto tranquilla senza troppi problemi per la nostra combriccola.
Gelato immenso al Garden di Podenzano e poi al polisportivo di Pode per la festa della birra.
Suonavano un tributo ai Guns e i Porta Galera, alle 23 quando siamo arrivati, c'erano già i Porta... e il tributo??ma vaffanculo...
Poi a letto dopo un pò di cazzate, perchè ieri sono tornato a casa alle 7 dopo un'esame e non ce la facevo più.

Stasera forse è meglio, almeno ballo.
Fine.

giovedì, giugno 08, 2006

E sperum ben...

E che qualcuno me la mandi buona, non troppo alta, mora, capelli lunghi e mossi, occhi profondi e ipnotici, snella e con le curve pericolose..
No dai, le curve pericolose dopo sono da ritiro della patente, meglio un bel culotto da poter dire "ahhhhhh che bel sedere che hai", ovviamente quando si alza dal tuo letto per fare una doccia e un'avantreno di diciamo una mano e mezza, ma anche una mano va bene (U.D.M. mie, chi ha pancreas per intendere, intenda)..
ovviamente morbide labbra da baciare..

ah si, ho divagato, tutto questo era per il fatto che domani ho l'esame di Lisi Anale C..e non volevo usare il solito "che Dio me la mandi buona"...

Vabbè ciao a tutti...
Ah blogger ha dei server di merda, da qualche giorno a questa parte, il mio arrivo a Wordpress è molto più vicino...

martedì, giugno 06, 2006

Citazione da Telefilm #1

Il sesso può uccidere..
Sai cosa succede?
Le pupille si dilatano, le arterie si restringono, la temperatura sale, il cuore corre, la pressione sanguigna va alle stelle, la respirazione si fa veloce e superficiale, il cervello comincia a lanciare impulsi elettrici all'improvviso, spuntano secrezioni da tutte le ghiandole, i muscoli si tendono e hanno spasmi come se sollevassero tonnellate..
è violento, è brutto ed è sporco..
Se Dio non l'avesse reso incredibilmente piacevole, bè, l'umanità si sarebbe estinta milioni di anni fa..
Dottoressa Cameron, House M.D.

Attenti neh!!

State attenti perciò! capito?

lunedì, giugno 05, 2006

Maporcaputtana

Ieri, interno giorno-sera
Fabiano, Casa del Cisti
Protagonisti: Aerys, Cisti

Vado da lui a portare il mio pc che montiamo finalmente quel tanghero astrale del nuovo hd da 250 gb.. arrivo li alle 15.00 e ci mettiamo al lavoro, o meglio lui si mette al lavoro, io guardo incuriosito.
Facciamo un pò di prove e decidiamo di adottare la tattica 4-4-2: si copia la root dal vecchio hd sul nuovo e poi si partiziona un pò alla cazzo..
Per me ok, proviamo......................................................................................Niente non va..

Altra tattica: non utilizziamo dd a semplicemente cp per copiare perchè ha dei problemi il comando con spazi di dimensione diversi..
vabbè.. proviamo con cp..............................................................................Niente non va...

Ah intanto eravamo andati a Rallio a vedere la mia nuova casa, tipo 20 minuti ahahah
e intanto non aveva ancora fatto..
Niente, cosi non va: adottiamo la seguente strategia, debian resta sul vecchio, il nuovo hd si partiziona e gli si installa sopra Ubuntu...
Proviamo: partizionatore..........................................Non funziona!
Facciamo cosi allora: partizionatore con Knoppix...........................Funziona!
installare Ubuntu su hd partizionato...................................non funziona!
mapporcatroia!
e intanto il tempo passava...erano tipo le 19...allora mi fermo a mangiare da loro, con la cucina di mamma Cisti, si va sul sicuro!
Carnassa e patatine! gnam!!

vabbè, torniamo davanti al pc.....non riusciamo a fare andare GRUB! mapporcomondo!
Oh, ieri tutte le congiunzioni astrali erano contro di me...

Ah!! ho dimenticato che l'ultimo apt-get dist-upgrade con tutti i nuovi pacchetti di xserver-xorg mi hanno sputtanato il mio caro e dolce 2.6.15.4....malavaccaladra..

Allora l'unica soluzione possibile era questa: l'hd lo si fa diventare un enorme /home con un bel mount all'avvio e vaffanculo!!!
Questo almeno ha funzionato...

Alle 22.30 torno a casa dopo avere dato un limone al Cisti per ringraziarlo..
Alle 23.15 ero a casa e l'ho attaccato...non funzionava: video, audio, segnalatore dello spazio dell'hd nuovo...
e ma allora lo fai apposta stronzo di un baracchino!!

Oggi in chat il cisti mi ha dato una mano a metterlo almeno in funzione al 60%...lo scaling non è supportato cosi come l'accelerazione grafica della scheda video...
e ho ancora un maledetto vfat pieno di roba che devo togliere!!!
Che schifo....

domenica, giugno 04, 2006

Tetsuya's mind!

Piacenza, ieri, esterno notte
ore 22.30
Campo Via Rigolli, festa del rugby
Interpreti: Aerys, Pecchia, Amanda, Cisti, Vero, Luca, Gio, Pedo, Fra, Razzo

Ore 21.30, ritrovo consueto e inconsulto al pecchia's Park, gestito da una famiglia di italo-americani dal cemento ai piedi facile..l'Amanda doveva essere ancora recuperata perchè si pensava in tronco di recarsi alla "tana del tamarillo orsato sempre più ubriaco"..

Invece io volevo a tutti i costi andare a sentire i "tetsuya's mind", per i poveri ignoranti non monoglotti sono "la mente di tetsuya", gruppo che esegue cover di cartoni animati, mitticci!!
Il problema è che noi eravamo li dalle 21.45 ma non hanno iniziato a suonare prima delle 22.30, che rottura di maron glassè..sempre a dare orari diversi dalla realtà, venga loro il cagotto fulminante!!

Il gruppo si presenta già nel migliore dei modi: entrano vestiti da cartoni animati e più precisamente da: Capitan Harlock, Sampei, Cyborg 009, Aran Banjo in versione da sera e in versione da combattimento, poi ce n'era n altro alla batteria ma non me lo ricordo..
E infine lui! l'idolo! ilmito! colui che non ha paura di mostare la bonza e di vestirsi da fatina, anche se era più simile a Platinette...uhmm...

Il fatto però è che hanno eseguito molte canzoni vecchie, stile robottoni, e molti dei miei soci non sapevano neanche chi fossero sti qua, ma NON IO! muhaahahahahaha, a parte 4 o 5 canzoni ho sfoggiato tutta la mia brillante cultuta sui vecchi cartoni..
Pecchia mi voleva uccidere ogni volta che iniziavo a cantare una canzone, perchè non riteneva possibile che la conoscessi!! pecchia ciupa!

In ogni caso per coloro che le conoscessero, sono state eseguite queste sigle: Gackeen, Fantaman, Pollon, Sasuke piccolo ninja, Daltanious, Daitarn, La battaglia dei pianeti, Babil Junior, Lulu angelo trai i fiori, Mimi e le ragazze della pallavolo, Blue Noah mare spaziale, Calendar Man, Candy Candy, Carletto principe dei mostri(le 2 versioni), Forza Sugar, Gundam, Mazinga, Jeeg Robot, Ufo Robot, Sampei, Gigi la trottola, Lady Oscar, Ken Falco, Ken il Guerriero, Creamy, Tekkaman (jap Vs), Toriton, Yattaman e poi altri di cui non ricordo..

Comunque serata fantasctica, la mia tonsillite è andata a puttane appena finito il concerto, dove ho cantato a squarciagola, vabbè tanto l'avevo già, non poteva mica fare di piu no??!

Verso metà gli altri volevano andare via, io ho detto molto semplicemente, "andate, vi raggiungo dopo quando è finito!", io sarei stato li piuttosto da solo, poi gli altri sono voluti restare comunque, mi ha fatto piacere ma ero un po in colpa perchè c'era gente a cui non piacevano e si stavano rompendo i marroni..
Oh, io l'opporutnità di scappare gliel'ho data! :D

Poi verso 00.30 il concerto è finito e ci siamo recati senza indugio allo Skiatos, dove abbiamo giocato a shangai, con il Pecchia che barava, figa pecchia sei un Barone!!
Infine conto e poi ognuno a letto, a parte i soliti due, che sappiamo benissimo dove sono andati... che maiali che sono..

EDIT: il cantante è sicuramente un bolognese ghei e aveva una calzamaglia che risaltava il pacco, come un altro certo cantante al Fillmore, e poi la Gio ha preteso che mi faceste volare in aria come il tizio davanti al palco, tra l'altro se Pecchia spingeva ancora un po mi faceva veramanente volare via...non ha cognizione..

venerdì, giugno 02, 2006

Questa canzone mi fa sesso..

"Questa canzone mi fa sesso", con questa uscita da parte della Kiara, finiva la serata di ieri sera. Dopo avere ascoltato gli Asilo Republic al Rigolli per la prima giornata della Festa del Rugby..la canzone interessata era "What else is there" dei Royksopp. per chi non la conosce solo dal titolo, dirò che faceva parte del gingle della pubblicità di Nip/Tuck..

Direi anche serata bagnata, serata a puttane..infatti a metà concerto durante "Dormi" (o qualunque sia il titolo" tante piccole goccine di pioggia hanno deciso di cadere a terra, sbucciandosi le ginocchia, poverine..
Io ho sfoderato l'ombrello che avevo preventivamente portato con me, ma non è bastato come scusa per stare li ad ascoltare il concerto, infatti con un golpe si è deciso a minoranza assoluta di andare a rifugiarsi in un bar..Le note di "Senza Parole" ci hanno accompagnato all'uscita..sigh..volevo ascoltare "Alba chiara"..

C'è da dire che il cantante piuttosto che essere la band tributo a Vasco Rossi, senza il cappello e il giaccone in pelle nera, sembrava molto ma molto di più Bono degli U2...
Neanche "City of blindings lights" hanno fatto sti stronzi...vabbè..

In ogni caso abbiamo fatto una tappa al First dove ci hanno servito: coca media, baileys, succo di frutta,aranciata e un martini bianco che ha fatto scattare una diatriba infinita con la barista che forse era in pieno viaggio lisergico..
Boh?

Stasera si replica, forse, con un altro concerto live da qualche parte, oppure si va dal Cisti a River all'antro dell'orso ubriaco..vediamo..