Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, giugno 04, 2006

Tetsuya's mind!

Piacenza, ieri, esterno notte
ore 22.30
Campo Via Rigolli, festa del rugby
Interpreti: Aerys, Pecchia, Amanda, Cisti, Vero, Luca, Gio, Pedo, Fra, Razzo

Ore 21.30, ritrovo consueto e inconsulto al pecchia's Park, gestito da una famiglia di italo-americani dal cemento ai piedi facile..l'Amanda doveva essere ancora recuperata perchè si pensava in tronco di recarsi alla "tana del tamarillo orsato sempre più ubriaco"..

Invece io volevo a tutti i costi andare a sentire i "tetsuya's mind", per i poveri ignoranti non monoglotti sono "la mente di tetsuya", gruppo che esegue cover di cartoni animati, mitticci!!
Il problema è che noi eravamo li dalle 21.45 ma non hanno iniziato a suonare prima delle 22.30, che rottura di maron glassè..sempre a dare orari diversi dalla realtà, venga loro il cagotto fulminante!!

Il gruppo si presenta già nel migliore dei modi: entrano vestiti da cartoni animati e più precisamente da: Capitan Harlock, Sampei, Cyborg 009, Aran Banjo in versione da sera e in versione da combattimento, poi ce n'era n altro alla batteria ma non me lo ricordo..
E infine lui! l'idolo! ilmito! colui che non ha paura di mostare la bonza e di vestirsi da fatina, anche se era più simile a Platinette...uhmm...

Il fatto però è che hanno eseguito molte canzoni vecchie, stile robottoni, e molti dei miei soci non sapevano neanche chi fossero sti qua, ma NON IO! muhaahahahahaha, a parte 4 o 5 canzoni ho sfoggiato tutta la mia brillante cultuta sui vecchi cartoni..
Pecchia mi voleva uccidere ogni volta che iniziavo a cantare una canzone, perchè non riteneva possibile che la conoscessi!! pecchia ciupa!

In ogni caso per coloro che le conoscessero, sono state eseguite queste sigle: Gackeen, Fantaman, Pollon, Sasuke piccolo ninja, Daltanious, Daitarn, La battaglia dei pianeti, Babil Junior, Lulu angelo trai i fiori, Mimi e le ragazze della pallavolo, Blue Noah mare spaziale, Calendar Man, Candy Candy, Carletto principe dei mostri(le 2 versioni), Forza Sugar, Gundam, Mazinga, Jeeg Robot, Ufo Robot, Sampei, Gigi la trottola, Lady Oscar, Ken Falco, Ken il Guerriero, Creamy, Tekkaman (jap Vs), Toriton, Yattaman e poi altri di cui non ricordo..

Comunque serata fantasctica, la mia tonsillite è andata a puttane appena finito il concerto, dove ho cantato a squarciagola, vabbè tanto l'avevo già, non poteva mica fare di piu no??!

Verso metà gli altri volevano andare via, io ho detto molto semplicemente, "andate, vi raggiungo dopo quando è finito!", io sarei stato li piuttosto da solo, poi gli altri sono voluti restare comunque, mi ha fatto piacere ma ero un po in colpa perchè c'era gente a cui non piacevano e si stavano rompendo i marroni..
Oh, io l'opporutnità di scappare gliel'ho data! :D

Poi verso 00.30 il concerto è finito e ci siamo recati senza indugio allo Skiatos, dove abbiamo giocato a shangai, con il Pecchia che barava, figa pecchia sei un Barone!!
Infine conto e poi ognuno a letto, a parte i soliti due, che sappiamo benissimo dove sono andati... che maiali che sono..

EDIT: il cantante è sicuramente un bolognese ghei e aveva una calzamaglia che risaltava il pacco, come un altro certo cantante al Fillmore, e poi la Gio ha preteso che mi faceste volare in aria come il tizio davanti al palco, tra l'altro se Pecchia spingeva ancora un po mi faceva veramanente volare via...non ha cognizione..

11 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Si ma in classifica io sono al secondo posto dopo di te come conoscitore di cartoni animati! Quello alla batteria, non vorrei dire una cazzata, ma penso fosse Ken il guerriero peccato non ci assomigliasse un cazzo...insomma mi sembra che l'abbiano presentato così! Che dire del Bonzo? (così chiamato non perchè è un monaco ma perchè aveva una bonza infinita!) Diciamo che è utile tanto quanto Mangoni di Elio e le Storie Tese! Cmnq i Cialtroni sono sempre al primo posto, il cantante dei Tetsuya è un busone e strauffa perchè non hanno eseguito i super tormentoni dei cartoon!

Pedo

1:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma non hai detto che la Gio ha voluto a tutti i costi che ti facessimo volare come quel pirla sotto al palco, non hai detto che io ho STRAVINTO a shangai. Non ti preouccupare, anche io ci sono stato volentieri a sentire quei 5 imbecilli, anche se dopo avrei preferito andare alla tana dell'orso, ma qualcuno ha detto di no :P
Non hai detto nemmeno che il cantante è gay e portava la calzamaglia che gli metteva in evidenza il pacco

1:51 PM  
Blogger Aerys ha detto...

perchè non sono belle cose da dire..

2:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io di te lo direi... se tu portassi la calzamaglia... ma piu che altro se tu avessi un pacco stupefacente...

5:47 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Stella...ogni tanto ti vendo a trovare...sei sempre matrix!

Lo stefy ti ha fatto vedere la rivista dove ho pubblicato la sua foto...penso che gli aprirà le porte del sulcesso...magari un talent scout di hollywood lo nota e lo ingaggia nel prossimo film su alessandro magno e bevo...

ok ciao ciao baci Juza

9:03 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

il gruppo era di Venezia!lo hanno detto loro!
Frà

10:18 AM  
Blogger Aerys ha detto...

ah allora sono di venezia!! :P

2:58 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Gundam, puppa ohohohooooo

7:38 AM  
Blogger Aerys ha detto...

puppaa ohohohhoho scherzooooooo

12:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

10:11 PM  
Anonymous Baccarat Game ha detto...

Tell to me, please - where I can find more information on this question?

8:39 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page