Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, giugno 08, 2006

E sperum ben...

E che qualcuno me la mandi buona, non troppo alta, mora, capelli lunghi e mossi, occhi profondi e ipnotici, snella e con le curve pericolose..
No dai, le curve pericolose dopo sono da ritiro della patente, meglio un bel culotto da poter dire "ahhhhhh che bel sedere che hai", ovviamente quando si alza dal tuo letto per fare una doccia e un'avantreno di diciamo una mano e mezza, ma anche una mano va bene (U.D.M. mie, chi ha pancreas per intendere, intenda)..
ovviamente morbide labbra da baciare..

ah si, ho divagato, tutto questo era per il fatto che domani ho l'esame di Lisi Anale C..e non volevo usare il solito "che Dio me la mandi buona"...

Vabbè ciao a tutti...
Ah blogger ha dei server di merda, da qualche giorno a questa parte, il mio arrivo a Wordpress è molto più vicino...

1 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

si può essere un ottimo argomento...mi hai convinto..

6:51 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page