Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

venerdì, giugno 02, 2006

Questa canzone mi fa sesso..

"Questa canzone mi fa sesso", con questa uscita da parte della Kiara, finiva la serata di ieri sera. Dopo avere ascoltato gli Asilo Republic al Rigolli per la prima giornata della Festa del Rugby..la canzone interessata era "What else is there" dei Royksopp. per chi non la conosce solo dal titolo, dirò che faceva parte del gingle della pubblicità di Nip/Tuck..

Direi anche serata bagnata, serata a puttane..infatti a metà concerto durante "Dormi" (o qualunque sia il titolo" tante piccole goccine di pioggia hanno deciso di cadere a terra, sbucciandosi le ginocchia, poverine..
Io ho sfoderato l'ombrello che avevo preventivamente portato con me, ma non è bastato come scusa per stare li ad ascoltare il concerto, infatti con un golpe si è deciso a minoranza assoluta di andare a rifugiarsi in un bar..Le note di "Senza Parole" ci hanno accompagnato all'uscita..sigh..volevo ascoltare "Alba chiara"..

C'è da dire che il cantante piuttosto che essere la band tributo a Vasco Rossi, senza il cappello e il giaccone in pelle nera, sembrava molto ma molto di più Bono degli U2...
Neanche "City of blindings lights" hanno fatto sti stronzi...vabbè..

In ogni caso abbiamo fatto una tappa al First dove ci hanno servito: coca media, baileys, succo di frutta,aranciata e un martini bianco che ha fatto scattare una diatriba infinita con la barista che forse era in pieno viaggio lisergico..
Boh?

Stasera si replica, forse, con un altro concerto live da qualche parte, oppure si va dal Cisti a River all'antro dell'orso ubriaco..vediamo..

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

ho sentito un po ieri sera gli asilo prima di andare poi a ponte e non mi è dispiaciuto il cantante... anzi...

xo il chitarrista era troppo figo con la banda sulla fronte...

auhauah

6:32 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco, vedi che sono bravi!!
però lui sembrava bono!

6:49 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

What else is there fa MOLTO sesso :D
Bravi i Royksopp.
Guarda che portarsi dietro l'ombrello porta sfiga! Inevitabilmente, poi, piove.

8:58 AM  
Blogger Aerys ha detto...

si però è meglio avercelo,cosi non ti bagni..
almeno se porti sfiga non andare impreparato

2:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

10:11 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

8:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page