Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, giugno 11, 2006

Serata Inferno!

Esterno notte, ieri
ore 22.30, campo Rigolli
Interpreti: Aerys, Cisti, Pedo, Vero, Giulia, Giorgia, Luca, Meli, Simo, Pecchia, Amanda. Elena

Ieri sera grande serata anni 70/80 disco al campo Rigolli per la serata conclusiva della Festa del Rubgy ai Lions, grandi ospiti della serata, I "Disco Inferno"!!
Prima di ciò siamo andati a fare un biliardino al Cinestar, tanto per fare arrivare le 22.30, no? Il Cisti e il Pedo sono andati in giro a giocare ai viedogiochi, cioè, vedevi due bimbi piccoli che aggredivano un pungiball solo muovendo l'aria....uhm...ti fa pensare, oddio, e se una volta sclerano e la tua faccia diventa il pungiball? dai non è molto carino...

Poi direzione rigolli con parcheggio in culo ai lupi, e gli stessi lupi dicono che era un parcheggio in culo ai lupi..quindi fai te...però li ci siamo trovati con una Simo in para, una Gio sul festeggiante andante, una Meli normale e una Giulia allegra..
Inizia il concerto: lui è il sosia di Rocco ma con meno pacco e con i calzoni più da culo che ci fossero; immagina i calzoni più da frocio che esistano, ok? poi aggiungici altri elementi da culo e infine moltiplica per 5 ok? se riesci ad immaginarli, non ci sei neanche arrivato vicino..fai te...

La cantante, Alessandra, dico solo sbav...poi quando mi shekerava il boogie davanti, si perchè io e il Cisti siamo andati davanti al palco a vedere i peli del naso del gruppo..e non solo quelli..che buona che era...con quel caschetto nero era veramente scopabile all'ennesima potenza e poi ci aggiungevi un esponenziale..

Poi c'era Rocco con il suo boa..perchè non ce l'ha di suo come il Rocco nazionale, quindi deve usare un'espediente..hahahaha
No a partegli scherzi, lei voce della madonna e ha praticamente fatto quasi tutte le canzoni del repertorio, e anche lui aveva una bella voce potente e limpida..

Tanto adesso suonano di nuovo a Travobaccano e credo sia d'obbligo andarli a vedere di nuovo!!
Poi la Gio ha espressamente dichiarato: " bon, sono stati fantastici, ovunque vadano qui in provincia, ci sono fissa.."
E come si fa a darle torto?

In ogni caso, una sola parola: Fantastici!.. il loro sound poi, non ti permetteva di stare fermo!!almeno un piede lo dovevi muovere, io mi sono lasciato andare anche se non come avrei voluto perchè non c'era spazio, la Giulia mi è sembrata un pochetto ferma, la Gio si è scatenata ma anche lei, secondo me per lo spazio non ha potuto farci vedere tutto il suo repertorio di ancheggiamenti e di movimenti sexy...si rifarà..
Abbiamo giusto ancora due appuntamenti : 30 giugno alla Festa dello spiedino gigante a San Pietro in Cerro e il 1 luglio a Travo...quindi LET'S DANCE!

8 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

that kind of music SUCKS really hard!!!

metal is the law !!!


hihihi scusate sto ancora in palla dal concerto degli Spectrum-X di ieri sera... e mo mi sono pure scaricato le song dal loro sito e le butto giu in repeat

5:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

io salto san pietro in cerro, ma travo è obbligatorio...
Bella l'escalation, Simo normale, Gio ciocca, Meli normale e Giulia allegra. Le tue frasi senza senso sono eccezionali. Peccato per il trenino che non è partito, ma a Travo bisogna farlo

6:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E ricorda, abbiamo solo tirato un pugno normale, non caricato (anche perchè io il pomeriggio mi sono quasi stirato il muscolo), quindi io starei attento a farmi arrabbiare. Muahahahaaa :P Scherzooooooo

6:14 PM  
Blogger Aerys ha detto...

uhm.. loki dammi il sito di sti qui, mi hai incuriosito..già già..
@ cisti: le mie review sono belle proprio per questo!scherzoooooo

6:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma cosa vuoi che la tua faccia diventi il nostro pungiball!
Beh il Cisti temilo comunque, ma hai visto che io non so tirare pugni! Mah magari un giorno ci riproverò seriamente! I Disco Inferno sono davvero una cazzo di band! Eccezziunali veramente! Va bene la tipa era davvero un bel gnocchino...povera sul davanzale ma direi ricca sul di dietro!

Pedo

6:41 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si, un pò povera davanti, questo c'e' da dirlo..
però aveva un bel boogie

7:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

vai sul mio blog... cè tutto! anche una loro bellissima foto! e dal loro sito puoi scaricarti le song...

7:29 PM  
Blogger Aerys ha detto...

perfetto thk!

7:41 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page