Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, febbraio 06, 2006

Niente di nuovo dal fronte occidentale..

Attacco per me oggi sul fronte occidentale..
Ore 1500 zulu
Luogo : Piacenza , sede biblioteca distaccata
Mi muovo silenzioso nel vialetto che anticipa la porta dell'edificio, in spalla il mio borsone tattico.
Dopo varie ricognizioni sul luogo mi accorgo che non c'e' pericolo, eseguo zig zag vari e capriole per depistare il nemico e mi avvicino furtivo alla porta..
giro la maniglia..nessuna esplosione fiuu tutto ok...entro e odo voci di sottofondo..chi sarà mai?KGB?CIA?Mossad? no nessuno di loro penso ed entro nell'anticamera.
La seconda porta mi si para davanti, e mi guarda beffarda mentre cela alla vista le possibili presenze interne..con forza la apro e ...troppo tardi...uno sguardo raggelante, simile a un proiettile mi colpisce dritto al plesso solare e barcollo..
Ma stoicamente continuo nella mia avanzata,schivando la raffica di sguardi che mi fischiano accanto alle orecchie, giro l'angolo e SALVO!
Sono finalmente in salvo e un posto vuoto al tavolo mi offre un riparo sicuro, come un porto in una notte tempestosa..è finito ..è tutto finito..

Pochi capiranno questo discorso..altri rideranno..altri se ne fregheranno ma non mi importa...
cmq prima o poi verrò perdonato..