Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, febbraio 01, 2006

Do you speak chinese?

Ieri sera cena con i genitori fuori al ristorante...riesco sempre a schivarla ma ogni tanto nun ce la fò...quindi o pizza o cinese....allora scelgo io ....cinese!
arriviamo al ristorante e ci accoglie il proprietario del locale con un sorriso a 789 denti, però secondo me , ci stava bene anche un mezzo salto mortale e calcio girato al cameriere nel collo..molto più scenico...cmq eravamo in 9 in quel locale...mancava solo la palla di fieno che passava spostata dal vento e con un coyote ululante in sottofondo :-D
In ogni caso ci accomodiamo e guardiamo il menù : io prendo una insalata piccante di gamberetti...buona solo che per risparmiare sui gamberetti li hanno presi e tagliati in due...ma ti rendi conto?!?poi ho preso spaghetti saltati sulla griglia con funghi..buoni peccato che ho dovuto raschiare via metà piatto dalla griglia incandescente...
Come secondo , ho preso maiale piccante con alghe...e cazzo quello era veramente buono!Peccato che era una porzione da lillipuziano in dieta.... grrrrrr e per contorno verdure saltate fritte...praticamente una frittura di pesce senza pesce...cmq decenti..
I miei hanno preso dell'altro e in tutto abbiamo speso 33 euri...cioè un cazzo.. :-P
Il problema è che quando sono uscito il pelo del piumino sapeva inesorabilmente di fritto....e porca pu********....
Ma il vero dramma è stato stamattina in bagno .....tralascio i particolari tutti avrete capito... :-D

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

E nn dire che te lo avevo detto!!!!!!!!
:D CSC

3:33 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si lo so ma ogni tanto mi piace andarci...

7:09 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

PD

Cisti

8:16 AM  
Blogger Aerys ha detto...

ma...il blog perchè non va?....cmq benvenuto tra noi blogger chris

1:59 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ok poi cmq vedrai che ti prende la voglia...come me...posto quasi quotidianamente...

7:16 PM  
Blogger Aerys ha detto...

sei ditopleggico :-D

12:42 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page