Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, febbraio 02, 2006

Geometria geometria per piccina che tu sia...

Oggi sono andato dalla mia proffe che ogni tanto mi da una mano e mi ha detto che la sapevo troppo!!sono felice come un capodanno ^-^ però la cosa ostica sarà l'orale...
Che più che orale diventerà anale tanto me lo mettono nel culo...vabbè almeno una volta nella vita lo si deve prendere no??Cmq aneddoti interessanti di oggi...uhm...fatemi pensare...no non ce ne sono!però scrivo lo stesso per aggiornare un po il blog...
Domani i miei partono per l'ennesima e vanno nella nazionedei galletti mangiarane e ho la casa libera!!
Sarebbe una bella notizia se avessi anche la fregna da farci entrare...per diana...porcaccia ladra...

12 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

te porti il cisti e metti la casa e la play... io metto il taga, alex ecc ecc
per il bere ecc ci organizziamo al solito. cioè te metti la partita iva e i soldi :D

7:49 PM  
Blogger Aerys ha detto...

:-D
si potrebbe fare...adesso vedo :-D

7:55 PM  
Blogger Moránar ha detto...

You gotta fight! For your riiight... To paaarty!

8:54 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ehi ehi non organizzate niente senza il mio permesso....oh!!

9:36 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no scusate...cioè..io cmq sabato non ci sono no cagatemi la minchia :-D

10:07 PM  
Blogger Aerys ha detto...

invece si vado fuori a mangiare...e pd guarda gaim che ti sto chiamando da mezz'ora..!!

10:12 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

http://welovechucknorris.blogspot.com/

11:18 PM  
Blogger Aerys ha detto...

CHE COSA!?!?!?!?!? COME OSI???
chuck norris è un mito!!e quelli che hanno fatto il blog in italiano su di lui dei geni!
zitto!!

12:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Caro mio è la cosa più brutta del mondo avere la casa vuota e non averci la fregna da portarci! Ma se vuoi ci sono io smack smack, ossia Baci! Pedo

7:45 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

no in realtà l'ho aperto io il blog di ciacnorris; no, non è vero.
Ma davvero è un tuo piccolo eroe? eheh ;)

8:49 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si io vogli conoscere la mente malata che ha progettato il sito originale...devo stringergli la mano:-P

8:56 PM  
Blogger Aerys ha detto...

caro il mio pedo.....baci...però allora prefersico stare senza fregna...senza offesa :-D

8:56 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page