Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

venerdì, gennaio 27, 2006

Aggiornamento condizioni meteo...

Paura...
la neve non cenna a diminuire...oggi pomeriggio vado in biblio a piedi usando i moon boot..I MOON BOOT vi rendete conto??in città!!
non pensavo mai che li avrei usati :-D
cmq le strade sono impraticabili..qui in città figuriamoci dal cisti..avrà un metro di neve...cmq paura paura...io cmq nel disastro non posso non guardare estasiato il manto che copre la città..mi piace troppo la neve...

12 Commenti:

Blogger joshuavox ha detto...

Anche qui 30 cm sono tanti per essere in pianura; oggi pomeriggio mi prendo su la mia bella digitale, jeans dentro gli anfibi e via di foto.

2:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bolletino meteo Fabiano di Rivergaro aggiornato alle 17:00: circa 70 cm a terra, catene alla macchina e spalle distrutte per le continue spalate che ho dovuto fare

Cisti

4:59 PM  
Blogger Aerys ha detto...

bello fare le foto...io adesso volevo comprarmi la digitale nuova ma non riesco ad arrivare al negozio..:-D

5:27 PM  
Blogger Aerys ha detto...

cisti adesso io e il pecchia veniamo su a bobbare!!

5:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

domani domani

5:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

è molto pericoloso, io ho girato con la macchina anche se ho le catene

5:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

girato == 180°

7:10 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be dai buono..io tanto ho le gomme termiche :-P

8:13 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e chissene!

8:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

e chissene cosa?intanto non ho il problema di montare le catene...

8:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sai che figata montare le catene? no perchè tu hai quelle cazzo di gomme sminchia, non hai il problema del manubrio che traballa, non fai il rumore di un trattore e nn capisci veramente cosa sia la neve!

:D

Cisti

9:07 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma intanto io ieri mi sono divertito come una bestai a finire in un mucchio con peccha e il razzo che spingevano hahaahah

10:31 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page