Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

giovedì, gennaio 26, 2006

Let it snow..



Signori...NEVICA!!


Oggi è il 26 gennaio 2006...sono le ore 15.55.23 e nevica da stamattina ore 2.00..
ci sono a terra circa 25 cm di neve...io faccio conto con il tavolo del terrazzo..ma ci sono 25 cm di neve...la temperatura è di -3°C e mi sto ghiacciando il culo perchè in casa il riscaldamento centralizzato del condominio è spento a quest'ora...
Quindi io sto scrivendo al pc con addosso il plaid e un te caldo sul tavolino...
E' da 21 anni che non si vedeva tanta neve, precisamente dalla grande gelata dell'inverno 1985...(sono nato io,ci sarà un collegamento?? O_o)...
Le strade sono innevate per due motivi : primo c'e' il blocco totale delle auto per il problema delle PM10 e secondo gli spazzaneve non passano...quindi sono cazzi...
io sono chiuso in casa perchè non ho la macchina perchè mia mamma è andata via e mio padre ha la sua parcheggiata in aeroporto...quindi sono bloccato qui...a mille miglia dal primo centro abitato e dimenticato da tutti...(non abbiate paura abito in centro..però fa figo dirlo...)
se avessi una ragazza starei ballando la rumba orizzontale con lei da diverse ore con la scusa che dobbiamo scaldare i nostri corpi per evitare l'ipotermia :-D ; ma non è cosi purtroppo...invece sto qui a scrivere per gente che neanche conosco e a cui non interessa niente, bevendo the caldo e ascoltando Tobias Sammet in "Avantasia" che canta..e il subwoofer spinge spinge..diavolo se ponta...quindi oggi farò molti post perchè non so cosa fare...a dopo..passo e chiudo...

3 Commenti:

Blogger Moránar ha detto...

Heh, anni fa era il mambo orizzontale. Vedo che i tempi cambiano =)

6:10 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si adesso si è evluto nella rumba..però mi manca la compagnadi danze.. :-D

6:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ci sono sempre io che ho un certo sex appil! Scherzi a parte sbrigati a trovare una ragazza diversa da Federica, che ci hai scassao la minchia! O lameno provaci con la cameriera dell'astra 2, 2 come le poppe che aveva ma 5 come la taglia di codeste mammelle!

Ciao, come sempre er cisti!
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (rutto der tosco)

9:59 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page