Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, febbraio 05, 2006

Only one word... F.E.A.R.


Non credo ci siano parole per esprimere un gioco di siffatta portata...PAURA!
Cìho giocato 5 minuti e la prima parola che mi è saltata fuori è stata..CAZZO!!!
Questo riassume un pò tutto il gioco...è spettacolare, siamo a mio avviso, al corrispettivo di Need For Speed: Most Wanted per quanto riguarda gli sparatutto.. non ci sono parole sufficienti a descrivere la grafica e la tensione che questo gioco mette...
Oh io non riesco ad andare avanti perchè sono solo in casa..e se poi ci si mette anche la bambina morta in stile "The Ring" allora siamo a cavallo...STRIZZA PURA!
Pensavo che il mio pc non reggesse alla pesantezza del gioco , che solo di requisiti minimi non scherza, invece il mio gioiellino regge bene perchè c'ha sotto la PUTEEENZAA di un computer della NASA :-D

10 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

ma va a chega :-D

8:18 PM  
Blogger Moránar ha detto...

Uno screamshot del gioco però ci stava, no?

9:51 PM  
Blogger Aerys ha detto...

Presto ce lo metto..tranquillo :-P

12:24 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

il tuo PC è un PC medio al momento .
Quindi la putenza della nasa lasciala dovè .

Secondo non vedo l'ora di provare sto gioco .

Terzo è il mio primo commento sul tuo blog

Quarto dammi il tuo PC medio che io ti do il mio PC trasso

Quinto Adri parla di scrEENshot

Sesto ... si rompo le palle...e allora ? :P

Settimo non sperate che io apra un blog :P

6:58 PM  
Blogger Moránar ha detto...

Beh, se il gioco si chiama FEAR e Gian parla di gran paura, "screamshot" era proprio la parola voluta, anche se inventata :)

E tanto per ridere:
http://www.penny-arcade.com/comic/2005/10/26

7:07 PM  
Blogger Aerys ha detto...

Adri tranquillo, longinus non capisce il tuo umorismo...
@ longinus :
1 non ti do il mio computer medio
2 devi giocare a fear
3 prima o poi aprirai un blog,te lo impongo
4 stai rompendo le balle :-D BAN!

8:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ Adri : scusa , non avevo colto ... hai ragionissima

@ Gian : ... BOOOOHHH ALLUCINAZIONE IMMENSAAAA !!

8:57 PM  
Blogger Aerys ha detto...

boooooooooooooooooooooooooo mi sembrava che tu fossi un omino verde con le orecchie a sventola...a marcè!!

9:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Bono er tuics !

9:11 PM  
Blogger Aerys ha detto...

lascia sta marcè..l'è 'na hahata di rondine..l'è mia bona

9:13 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page