Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, febbraio 05, 2006

C'e' un messicano che aspetta in ognuno di noi..

Ieri sera sono andato a mangiare al "Senor Chile's mexican restaurant" per il complez del Razzo con : Razzo,Frà,Pecchia,Amanda,Luca,Fanzo e Me..
Il locale è a Casale quindi ci vogliono 24 minuti circa..il ritrovo era alle nove meno un quarto a casa del Pecchia..tutti puntuali tranne il Fanzo...mmm...alle nove lo chiamiamo e ci dice che è ancora a casa sotto la doccia...eh???????!e dice di andare che ci ragginuge..allora partiamo e musica a palla e solite cazzate arriviamo al locale puntuali...
Entriamo e c'e' la fila (strano), con boria passo davanti a tutti nello sdegno e faccio al cameriere : "HO PRENOTATO, mi faccia vedere il tavolo" muhaaahahahah...
Ci sediamo e intanto il fanzo non si è ancora visto...e sono le dieci meno dieci, alloralo chiamiamo e dice che sta partendo adesso di casa cosa!!?!?!!?...quindi mi sono girate le balle e abbiamo ordinato da mangiare, abbiamo preso il menu degustazione che comprendeva un misto di specialità.
Il fanzo con gioia di tutti è arrivato alle dieci e mezza....
Tanto il primo giro di antipasti è arricato alle 11 e 30!!!!!!!mio dio che parto anale che è stato!!!!!!!
però era poca roba, adatta solo ad aprire ancora di piu le voragini che avevamo tenuto chiuse...è stato orribile! il vero giro di roba seria è arrivato alle 11 e 50!e tutti contenti ci siamo abbuffati come dei coyote su una carcassa in putrefazione di mammut :-D
morale della favola che abbiamo finito di mangiare alle 12 e 40!!!!!
per fortuna e ringrazio Dio per questo il dolce è arrivato quasi subito dalla nostra richiesta!!!
Conto 25 euri a testa e tutti soddisfatti per il cibo, un pò meno per la velocità del servizio...MANNAGGIA I RE MAGI!!
poi con lo stomaco in ebollizione e con 5 gradi sotto zero siamo andati tutti a letto dove io mi sono svegliato senza capire dov'ero alle 2 del pomeriggio!!muahahahhahaahh
Però bella serata :-p! Al Razzo abbiamo regalato una tessera prepagata per due mesi di gioco online con World of Warcraft e un poster di Pingu!!
Li ha apprezzati molto e ci ha dato un bel limone :-D

6 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

l'ho tolto apposta il commento li..era solo uno sfogo che non voleva essere di risposta...

9:08 PM  
Blogger Aerys ha detto...

e cmq quella è la mia biblioteca..in centrale non ci vado...tutti figosi che non studiano un piffero..

9:09 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no io cerco di studiare in biblio..e poi guardo le fighe...ma io non lo faccio :-@

10:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma sarete proprio dei coglioni... regalare un abbonamento di 2 mesi a WoW al razzo... bah dovevate chiedere a un esperto come me che vi ci facevo regalare il mio account con mage lvl60 rank7 gnubbi!!!!

WoW è un gioco del cazzo ;)

12:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Credo che lui abbia gia 2 o 3 pg di quel livello , non credo che gli sarebbe servito ;)
al massimo tanto da avere un account in piu...

1:38 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si infatti...e poi non sapevamo cosa prendergli...inoltre da te non compriamo nulla...:-D

2:06 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page