Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

venerdì, gennaio 27, 2006

E' tornato l'omino di neve..

Oggi sono andato in bibiloteca sfidando le intemperie e i 40 cm di neve..perchè io sono un duro :-D, cmq abbigliamento composto da : Moon Boot neri, jeans dentro gli scarponi, vabbè maglia e maglione e mutande , paracollo da sci e woolrich (quanto amo quel piumino)..e via!
Appena sceso in strada mi si sono parati davanti tre allegri pupazzi di neve..con le loro faccione sorridenti mi stavano a deridere e allora , con un calcio girato a uno dei tre ho fatto partire via la testa buaz buaz!!stile Chuck Norris avete presente?
Bè cmq ho fatto la strada con la neve ai polpacci perchè qualcuno si è dimenticato di far passare gli spazzaneve o almeno gli spargisale....(sindacoooooo!!) ...
poi sono arrivato in biblioteca sudato marcio...(ma chissà perchè quando nevica fa piu caldo ??) e mi sono messo a fare fintadi studiare...poi verso le 5 una mia amica mi ha detto che forse stava arrivando una persona li a studiare con lei...dandandandan la mia ex---- O_o allora io piu veloce della luce ho preso e sono andato a fare pupazzi di neve nel giardino sotto casa mia...paura...ma prima o poi la dovrò affrontare..ma non adesso...

Ah stasera esco...non chiedetemi perchè con questa neve ma io non ce la faccio più a stare tra 4 mura...devo sentire il freddo addosso o una birra nello stomaco...
quindi tra un po esco e ciao a tutti...
Se qualcuno non ha presente quanta neve possa esserci a Piacenza vi mostro la foto che ha fatto il Cisti a casa sua...è in collina ma le condizioni sono quasi uguali..


ah questa è una macchina..

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

e se andiamo avanti così domattina non si vede neanche lo specchietto

Cisti aka autore_della_foto

9:05 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ormai qui si sta sciogliendo nooooooooooooo

2:04 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page