Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

mercoledì, marzo 08, 2006

Golden couple!


Oggi pomeriggio mentre aspettavamo di iniziare le lezioni , in uni è scattata la proverbiale BRISCOLA!
squadre :
Io e Chris VS Brillo e Joshuavox
Si inizia in allegria e letizia quando vediamo che io e il chris la imbrocchiamo...
sempre asso tre e quasi tutte le briscole....
e giù a ridere....
inoltre si andava sempre a bastoni e coppe, che è sempre stato il mio gioco..muahhahaah
morale della favola: con il culo che abbiamo avuto si è vinto per 10 - 0...anche se l'ultima sembrava già persa il brillo su gioco di spade, che non è il mio forte, ha clamorosamente cappellato regalandoci trenta punti , dopo una partita praticamente già persa in partenza...
che bella giornata

10 Commenti:

Blogger Vero14 ha detto...

si,si invece di studiare si gioca a carte è?!!!!tanto lo facciamo anche noi ahahahah!!!!

9:39 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma noi lo facciamo alla luce del sole...
non nascondendosi dal prof muhaahhaahah

10:03 PM  
Blogger Aerys ha detto...

che palle le altre 4 ore di uni....avrei ucciso la prof..

11:07 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

my fault wtf...
next time we'll kill you :DDD

in sostanza avete un culo della madonna... fate schifo e soprattutto 5 partite su 10 sono finite con noi che arrivavamo ad avere dai 50 ai 59 punti... con 3 briscole a partita (e che briscole)

stardi

p.s. oh con mozilla mi si pianta la tastiera e nn so perke O_o

1:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

perchè sei in ambiente windoes..firefox disprezza windoes e ama linux..
cosa che dovresti fare anche te :-P

6:11 PM  
Blogger joshuavox ha detto...

ma mjollo = brillo? oh non ci capisco niente io...

1:11 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si lui ha molteplici nomignoli..
lui è il brillo che poi è anche mjollo, mjollnir, dolly, dox,brillante,mollo, miollino, molliccio etc..
infiniti..cmq in qualsiasi modo tu lo chiami tipo antonio..lui si gira

1:35 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

gian te prova a chiamarmi mollo o molliccio e io giuro che ti stampo un cartello con scritto PICCI e te lo attacco sulla schiena...

picci picccccciiiii vieni quaaaaaa

rotfl

7:18 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

oh cmq minkione... oggi che figura di merda hai fatto

siamo scoppiati a ridere sia io che lei perke nn ti ha mica tanato... nonono BUAHAHAHAHAHAHAHAHA

cioè sei passato di fronte al finestrino e gli hai dato na passata di raggi x lol

domenica qualcuno mi ricordi le carte per adri plz... che devo andarle a recuperare in luoghi oscuri di casa brilli, oltre a una preparazione contro il male devo pure armarmi di scaccia topi :DD

7:38 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ahahahha che figura di merda
che spettacolo..

10:46 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page