Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, febbraio 28, 2006

La lezione è finita..

...andate in pace.
Rendiamo grazie a Nicolodi!
Eh si, la prima giornata di università dopo un lungo periodo di stop tecnico per esami..
che peccato, due mesi a casa ci sono stato proprio bene..pazienza..
cmq oggi sveglia alle 6:00 zulu : rand dè vou in stazione..il sole non è ancora spuntato e penso che tristezza di vita...poi il treno delle 6:53 zulu parte e si incammina baldanzoso verso Parma incurante del fatto che sto smadonnando perchè volevo dormire..
arrivo in uni alle 8:25 zulu dopo 24 minuti di bus no.7(mortacci sua)perchè il campus express l'avevo perso..e vabbè!
inizia fisica AB con un nuovo prof ... è simpatico e spiega bene ma da quanto ci ha detto per l'esame dobbiamo immolarci per passarlo mmmmm..
poi è l'ora di geometria B con nicolodi che arriva venti minuti dopo e a venti minuti dalla fine fa :"vabbè per oggi basta , ci vediamo la settimana prox" GRANDISSIMO!!
ore 12:20 zulu mensa...che schifo non ho mai mangiato cosi male,,neanche quando ho cucinato una volta con 39 di febbre...madonna se era scaduta la verdura e acido lo yogurt..bleahhhhh...
Ore 14:30 zulu...Analisi 2...con uno che meglio lasciare perdere...mamma mia...lui è riuscito a manomettere la teoria della relatività di Einstein facendo diventare un secondo lungo 5 secondi...NON PASSAVA PIU'!!!
poi ore 16:30 di nuovo fisica...qui mi sono detto: "bon adesso muoio o uccido qualcuno"..invece stranamente il prof, con un po di lezione e due battute qua e la, ci ha fatto arrivare alle 18:10 in un lmpo e poi mosso a pietà ci ha lasciato andare!!grande prof..lo stimo gia tanto ( almeno fino a quando non me lo metterà nel culo) :-P
poi ore 19:09 treno per casa e 20:10 a casa finalmente..e domani si replica..mamma mia...Cmq questo è il mio aspetto a fine giornata..



Voglio aprire una parentesi sul fatto che nella mia classe c'e' troppa troppa troppa figa...mi giro a dx , sx ,davanti , dietro e ne vedo una..cioè non si può dai...
il brillo ha giurato che se non la smetto di rompergli i coglioni mi infila una siringa di valium nella gamba e poi chiama il cisti per farmi portare via...:-P

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

domani vedo per un colloquio di lavoro :D

9:25 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no davvero seguile :-P
ti diverti ..poi oggi c'era chase in classe dall'altro lato del corridoio..
madonna quanto sono buone quelle li dentro..

10:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

madonna quanto sono buone quelle LI DENTRO

ecco .. uno che guarda la bellezza interiore ...

11:04 AM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma dentro si può intendere un'altra cosa...babba bia

6:27 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page