Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, marzo 07, 2006

From Parma with love..

Sono andato in universita' alle 8.30 del mattino e ho seguito le lezioni di fisica e di geometria B..
poi alle 12.30 ho beccato il cisti e adri e mi sono invitato a pranzo da loro :-D
quindi adesso evito di seguire analisi C perche' il professore e' un babbione...percio' vado a lezione alle 16.30 con l'esercitazione di fisica :-D



tralasciando l'universita' e' da un po' che sogno un babbuino....
tipo lo vedo da ogni parte...e mi sveglio sempre nel cuore della notte senza un perche'...
chissa' cosa vuole dire...

4 Commenti:

Blogger joshuavox ha detto...

Io l'altra notte ho sognato un'amica con un coltello in mano che mi diceva, ridendo, "ti taglio gli occhi".
Boh... credo che Freud si fosse fatto di roba molto strana.

3:29 PM  
Blogger Vero14 ha detto...

comunque bella foto!!!!

3:44 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Aerys drogati di meno :P

@fra .. ste cose mi fanno paura :O

4:01 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be e io che mi sogno i babbuini??
anche freud avrebbe da scrivere dei libri su di me..
si fra cmq tu sei inquietante :_P

10:37 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page