Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, febbraio 28, 2006

Juza Photo..

Vi devo consigliare a gran voce il sito di un mio grande amico..Juza!
Se lo vedreste non gli dareste neanche un tollino ma in realtà nasconde una bravura estrema nella difficile arte della fotografia e del fotomontaggio..
In eccezionale modo nella fotografia naturalistica..vi posto il link al suo sito..

http://www.juzaphoto.com/

Se vi piacciono le foto naturalistiche o anche solo volete vedere delle belle foto o volete voi stessi avvicinarvi al mondo della fotografia , nel sito è presente anche un forum con cui interagire con altri fotografi amatoriali e non che si riuniscono per discutere delle loro foto..
Vi posto anche qualche sua opera..mi raccomando andate a vederlo!


19 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao...areys? non potevi scegliere un kick più difficile da pronunciare? che so, ahy1res, ayres, yeaay!, ayee!, yaires.
Non mi daresti neanche un tolino...a si ...e pensare che adesso mi sono anche tagliato i capelli, sembro quasi una persona per bene....ehi! ho detto quasi!
Comunque ti ringrazio ayeree!s, thanks so much for the link :-*

ciao ciao

10:23 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ma secondo me è molto facile come kick :-D
seguimi bene.. aeris cosi si pronuncia in italiano..
oh mio dio ti sei tagliato la poderosa chioma??
nooooooooo
e adesso chi ti riconosce piu??

10:57 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Caro Ayeee!, mi sono tagliato la chioma per un motivo che credevo valido...
Avevo cominciato a lavorare come venditore e il capo voleva che tenessi un aspetto presentabile...quindi: capelli corti, barba rasata, giacca e cravatta.
Visto che lo stipendio sarebbe stato MOLTO buono ho deciso di sacrificare i capelli in nome dei soldi.
Non è servito a un cazzo perchè dopo una settimana che non vendevo niente mi hanno lanciato ;-)
CMQ non importa, ti voglio bene lo stesso caro Ayeee!

10:04 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Juza ha ragione.

10:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

W juza! Cosa!? in giacca e cravatta!?!?!? ma nn ti ci vedo proprio! magari sei un figurino, chi lo sa...E se ti hanno lanciato chissenefrega l'importante e che continui a donarci i tuoi fantastici scatti!
Pedo

11:33 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pedo! Anche tu qui! E io che ti credevo una persona seria, invece anche tu sei un assiduo frequentatore di Blog!
Avresti dovuto vedermi...i primi giorni - prima che mi tagliassi i capelli - giacca e cravatta e coda di cavallo :-)

11:45 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e già, proprio così.

11:46 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Fantastico con coda di cavallo! Da vero macho latino accalappia-tope! Ebbene si sono un frequentatore di blog....cioè questo, quello del cisti e basta! Oh guarda che io aspetto sempre di andare a fare un giro in montagna! Mi sa che anche Gianluca voglia venire stavolta!
Pedo

5:43 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si stavolta niente cazzi e vengo anche io :-P
prendo su la mia digitale cosi mi insegni a fare le foto e poi picchiamo nel tempo libero pecchia :-p
@ juza ma ti hanno gia lanciato?? :-((

6:30 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e chissenefrega! adesso lavoro per una rivista (dà un'occhiata all'aggiormento di oggi su juzaphoto), che vuoi di più, un lucano?

6:35 PM  
Blogger Aerys ha detto...

io preferirei una bella bionda...se proprio non si può fare a meno uno jagermeister... :-PPPP
cmq adesso ci darò un'occhiata approfondita al blog..e magari mi iscrivo al forum :-P

6:37 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma quale blog della malora! il mio è un vero sito web, io non uso robi automatici, scrivo gli aggiornamenti direttamente in HTML, duro e puro!

7:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cisti "dattene meno" . . . :P

8:40 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ahah cisti ghei :-P
cmq affa devo fare una errata corridge sul mio precedente post..volevo dire darò un'occhiata approfondita al tuo sito e mi iscriverò al tuo forum :-P baci

8:46 PM  
Blogger Aerys ha detto...

non sai quanto vorrei fare il cuoco invece li dentro...
andare in giro con la padella e dire alle ragazze di prenderla per il manico....
muahhahah

9:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Fammi vedere se ho capito bene...tu tieni il tuo computer sempre accesso usandolo tipo server?
E utto ciò solo per ospitare un sito accessibile solo a chi usa un browser assurdo tipo tirefox e gozzilla?
io ciò internet exporer e spero ti bruci la CPU :-)

12:10 AM  
Blogger Aerys ha detto...

haahaha .....meglio di no che gli si è da poco distrutto l'HD---

10:21 AM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco non iniziate un dibattito sulle cpu qua per l'amore del cielo!

5:25 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ok ok allora ve tutto bene e non sgommo il culo a nessuno:-P

7:02 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page