Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

domenica, marzo 05, 2006

PC Life

Allora il signor Longinus alias Luca e il signor Juspolo alias Il Razzo hanno creato un portale o meglio , per adesso è solo un forum , ma si preannunciano novità chiamato PC Life a questo link <---
è un forum polivalente con tanti argomenti di discussione e idea principale è che raccogliesse come utenti persone residenti nell'area della provincia di Piacenza ( anche se fuori non vi mangiano...però non troppo..) io sono già iscritto perciò chiunque entra dopo di me lo considero un niubbo e subisce la mia anzianità di servizio :-P
a parte gli scherzi se mi state cercando io sono sotto al nome Aerys..preferibilmente cercatemi nella zona "l'angolo dello spam" che sarà la mia casa :-D
ma anche in giro posso postare cose interessanti :-P
cmq vi invito a registrarvi e a interagire per dare forza a questo progetto che ritengo molto valido e comunque non è gestito dai soliti due minchioni..
questa è gente con i controcazzi...

4 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

ma no
hanno due cazzoni sotto :-P
mauahahahha

11:55 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazie gian per il sostegno !

@cisti : non cercherò di farti cambiare idea ne di scatenare strane diatribe , ma per favore , non partire prevenuto ;)

11:15 AM  
Blogger Aerys ha detto...

cioè detto alla mia maniera non sgommare il culo e ripensa alle fanstastiche notti insieme :-P

11:56 AM  
Blogger Aerys ha detto...

mamma mia bro ma ci stai inside abbestia!

9:08 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page