Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

sabato, marzo 04, 2006

Evento eccezzziunale veramente..

Ieri sera come ogni venerdi il pecchia ha allenamento di rugby e allora ci raggiunge dopo..intanto si esce cmq con luca il razzo la fra e l'amanda..
arriviamo al solito luogo alle 21.15 e io sono passato a prendere l'amanda prima a casa sua..gli altri sono gia li e senza praticamente dire ciao dicono "tutti a pontenure , al Gambrinus!!", io faccio "ok" e allora partiamo : per puro caso sia luca che io avevamo le macchine power :-D (serie 3 e X-5 )..
in macchina l'amanda bestemmia in serbocroato e mi rivela un segreto : la kia sarebbe uscita con noi se fossimo rimasti in città...noooooooooooooooooo
io le faccio : "figa ma sei una disgraziata!!ma dimmelo che facevo in modo di restare in città!!!" e lei : " non ci ho pensato, volevo fosse una sorpresa !!!" e io ancora : " vaffanculooooo" :-P
cosi arrivamo a pontenure sperando che la kia non chiami più...invece puntalmente come la morte DRINNNNN ,tutti e due : "ma porca puttana"..lei risponde senza farsi sentire dagli altri e mi fa : " non è che possiamo andare a prendere una mia amica a pc?" io con fare da gnorri dico : " si mmmm ok dai " e dico a gli altri di entrare e questione di venti minuti eravamo di nuovo li..
allora con bestemmie varie partiamo belli sull'andante e io speravo vivamente che non si fossero autovelox perchè alitrmenti erano cazzi acidi..( ero ai 130 in statale) perchè avevamo fatto credere alla kia che eravamo appena partiti e non ci pesava tornare indietro , altrimenti non sarebbe mai venuta :-P...
in tempo record ero a casa sua e tra i soliti convenevoli salta su un : "chi non muore si rivede" ( la kia non usciva con noi da tipo 6 mesi e luca aveva dimenticato la sua faccia :-D)...
allora torniamo in maniera più calma a pontenure dopo che in tangenziale una curva presa un po troppo allegra aveva fatto andare via di culo l'auto :-P ( ovviamente era sbandata controllata!! e l'amanda si era intrippata da dio) .
cmq arriiamo al locale e facciamo a luca : "guarda chi c'e'" e lui "babba bia!!", tutti felici e contenti abbiamo iniziato a sparare cagate a raffica :-D
alle 11 abbiamo deciso di tornare a pc al first dove ci ha raggiunto anche il pecchia..
e tra una tiramisu del razzo e un te verde della kia che faceva cagare e un caffè shekerato con il baylis mio abbiamo fatto l'una...
poi tutti baci e abbracci e siamo tornati a casa nei rispettivi letti..tranne due persone di cui non faccio il nome, ma sapete gia di chi sto parlando :-))))
che maiali che sono ehhehehehe

fine serata...

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

n0 P0w4h n0 p4r7y !

1:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

BOOOOOHH ALLUCINAZIONE IMMENSAAAAAAAA

e cmq ... n0 p0w4h n0 p4r7y !

1:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e tu non leggere MAuHAuuAAuh

cisti stasera facciamo come i due innamorati ? :\

2:21 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si infatti!!
e io altrimenti che cazzo posto??
e in ogni caso questo blog non è un ritrovo di appuntamenti...
certe cose fatele in pvt...

3:09 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ragazzi che schifo non voglio pensarci...bleaaaaaahhah

2:38 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page