Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

lunedì, febbraio 27, 2006

Rewiew film no. 1 : "Prime"

Reggendo il moccolo al pecchia e l'amanda sono andato a vedere "Prime", commedia americana di due ore con cast di eccezione..
Uma Thurman e Meryl Streep...e poi un altro di cui non ho voglia di scrivere il nome..
allora la storia si basa su un colpo di fulmine che avviene tra una 37enne ( Thurman) e un 23enne (l'altro)..e fin qui tutto ok..
cioè molta differenza di età ma stanno bene e allora viva l'amore..l'elemento ironico è che Meryl Streep recita la parte di una psicoterapeuta che ha in cura la Thurman e ha come figlio l'altro..perciò nelle sedute Uma racconta per filo e per segno alla dottoressa cosa fa con il figlio...(all'inizio lei non lo sa e la incita ad uscirci nonostante l'età, poi quando lo scopre sorgono i problemi.. :-D)
cmq tutto il film è basato sul fatto se sia giusto, pur essendo evidentemente felici , che la coppia per la differenza di età possa o non possa avere futuro..
il finale è struggente e onestamente mi ha fatto commuovere..anche l'amanda e anche se non lo vuole ammettere anche il pecchia si è commosso....
cmq il film merita come voto : 9.5 , personalmente l'avrei fatto finire nel classico stile "happy end" ma il film vuole ricalcare una dura realtà che ci si augura non avvenga mai..
anche se vi ho detto la fine vi consiglio e straconsiglio di andarlo a vedere perchè merita tutti i soldi del biglietto :-P

6 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

allora potevi anche invitarmi ... non ti sei manco fatto sentire !

10:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

bellino il film...luca sai che nn ti abbiamo invitato perchè ci stai sul cazzo!!! sopratutto quando tiri i pacchi! ti vogliamo bene lo stesso...

12:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ longinus : VAFFANCULO!!!!!!
ma sei un bastardo!!
potevi almeno avvertire!!!!

1:20 PM  
Blogger Aerys ha detto...

no agli altri film darò anche a loro 9.5...non prendo questo film come campione di giudizio..

8:08 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma allora sei comunista :D
MAuAuH

11:01 AM  
Blogger Aerys ha detto...

.......mmmmm.......non dico niente...

6:26 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page