Aerys House

Vuoi ridere? Vuoi piangere? Vuoi riflettere? vabbè allora hai sbagliato posto... qua ci sono solo pensieri contorti e frasi sconnesse.. Però se vuoi dare un'occhiata sei il benvenuto!

martedì, febbraio 07, 2006

Pensiero triste e malinconico delle 22.45...

Io conosco persone...alcune di queste resteranno con me per sempre, altre le perderò...
Non importa se i legami che mi tenevano ancorato ad essi verranno recisi da me o da loro..questo non ha importanza...quel che finisce,finisce inesorabile senza la possibilità di tornare indietro..e questo mi fa dire che è uno schifo, che sarebbe meglio non conoscere nessuno...ma non è vero dentro di me..senza gli altri non si sopravvive..
Ma coloro che perderò non saranno mai dimenticati..resteranno in un angolo buio del mio cuore ma saranno sempre li, pronti ad emergere quando un'azione o una parola stimoleranno quel ricordo latente..
Allora mi torneranno in mente momenti belli, o eventi tristi, ma che comunque mi hanno segnato la vita..perchè tutto passa ma niente scompare..
Ci saranno pensieri che mi faranno male, fino a farmi piangere, e altri che mi faranno sorridere pensando a quanto ero felice in quel momento.. e che se avessi potuto fermare il tempo l'avrei fatto all'istante senza pensarci su due volte..perchè era quello che volevo..
Vorrò sempre bene con tutta l'anima a coloro che mi hanno fatto capire un poco di più questo pazzo mondo..anche se loro non lo sapranno mai o non avranno voglia di credermi...
Le scuse sono un potente mezzo ma se non capite non hanno effetto...
Lo saprò almeno io e tanto basta...

Cmq ti vorrò sempre bene S.

Non bloccherò questo post per i commenti perchè credo che capiate, chi mi conosce, che non è una cazzata questa, quindi mi affido al vostro buon senso..grazie

27 Commenti:

Blogger Aerys ha detto...

si in effetti la riga rossa vi blocca a tutti...cmq grazie :-D tu sei uno di quelli che non se ne andranno :-p

11:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

;)

8:34 AM  
Blogger Aerys ha detto...

mmmmm..mi stai tentando... :-D

7:17 PM  
Blogger Aerys ha detto...

....cortesemente....

10:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

tutte le ferite si induriscono in cicatrici.e se e quando le morderai,potrai sentire sempre il calloso spessore del tuo dolore

1:00 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco questo è il pippo che conosco..la tua ispirazione è tornata :-P

8:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

le persone a cui tieni ti lasciano proprio quando non te lo aspetti,ma non riuscirai mai a dimenticarle,perchè hanno segnato il tuo cuore,e anche se pensi al tempo trascorso con loro,ti può tornare alla mente solo il beme che ti hanno fatto e i bellissimi momenti che hanno riempito il tuo passato. non dimenticarle mai,ma cerca di riservare un posto per loro dentro di te!da anonimo666

9:37 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ecco è proprio quello che intendevo!
qualcuno che la pensa come me c'e' :-D
grazie

1:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

grazie!vediamo se riesci ad indovinare chi sono!diciamo che mi conosci!da anonimo666

8:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

e anche da circa 7 anni!non ci vediamo tutti i giorni,ma d'estate sì!anonimo666

8:53 PM  
Blogger Aerys ha detto...

oh mio dio...sei uno della vitto immagino...ma chi puoi essere??? poi quel 666,,,bohhh?
aiutino?

2:08 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sorella amico

12:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

va faccio prima a dirti chi sono..........sono sorella cisti!!!!

1:00 PM  
Blogger Aerys ha detto...

..............................................
ok :-D

2:01 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

paura è?????scherzo!!!bye bye

2:25 PM  
Blogger Aerys ha detto...

paura paura...anzi FEAR...lol

2:51 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

comunque bel blog!complimenti!bye bye

3:57 PM  
Blogger Aerys ha detto...

be i complimenti sono sempre bene accetti!!
è quello che fa crescere il mio sito...e il passaparola....lol

6:53 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

stai tranqui,sto facendo già passaparola con il sito di mio fratello e dato che con quello c'è collegato anche il tuo....bhè comunque è molto divertente!!!

8:28 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

cerca di convincere mio fratello ad abbellirlo con delle immagini il suo!!!

8:29 PM  
Blogger Aerys ha detto...

si ma lo sai come è fatto...lui è un informatico..innanzitutto serietà e linearità....pensa che del mio gli stanno sulle balle i post colorati...

9:34 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

è fatto prorpio male!!!!e per fortuna che non sono uguale a lui!!!

9:35 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ma lol!

9:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

però se lo abbellisci un pò non ti fa mica male!!!!anche perchè un bel sito attira piu gente e perciò più visite!!!

4:00 PM  
Blogger Aerys ha detto...

mi dispiace cisti ma devo darti torto...l'occhio vuole la sua parte..

6:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

per fortuna qualcuno mi dà ragione!!!!

7:11 PM  
Blogger Aerys ha detto...

ma grazie giulia :-P!!

7:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page